Gf Vip, video scagiona Onestini: non avrebbe bestemmiato nella casa

Condividi

Una nuova bufera è pronta ad abbattersi su Luca Onestini: dopo il tradimento di Soleil, dopo la lettera ricevuta lunedì scorso ora arrivano anche le accuse di una presunta bestemmia.

Se fosse vero, questo sarebbe il terzo caso di questa seconda edizione del Gf Vip. Le regole del Grande Fratello sono chiare: in caso di bestemmia è prevista l’espulsione immediata, senza diritto di replica! Lo sanno bene Predolin e Impastato, eliminati proprio per aver imprecato! Sarà espulso anche Luca Onestini? La notizia verrà smentita? Vediamo cosa è successo.

La presunta bestemmia

A scatenare i fan, che sembrano ormai alla ricerca disperata di errori con cui incastrare i concorrenti, sarebbe stato un episodio verificatosi alla fine della puntata di lunedì 16 ottobre.

Sembrerebbe che, nel corso di una discussione animata con i fratelli Rodriguez, Onestini si sarebbe lasciato scappare una bestemmia. Questa l’opinione di alcuni dei tanti telespettatori notturni che, ovviamiente, come già accaduto con Predolin e Impastato ne richiedono l’immediata espulsione. Questa volta però la maggioranza non è convinta: Luca Onestini non avrebbe bestemmiato.

Un video lo scagiona: “Proprio io che”

In realtà, proprio lo stesso video incriminato, sembrerebbe scagionare il povero Onestini, protagonista sventurato di questa seconda edizione del Gf Vip! Si tratterebbe infatti di un malinteso, una frase con un suono simile a una bestemmia ma che, con questa non ha proprio nulla a che vedere! Luca Onestini infatti, non avrebbe bestemmiato né imprecato.

L’audio del live infatti, non era chiarissimo. Il video circolato sul web invece, avrebbe un audio nettamente migliore e permetterebbe di capire meglio la frase pronunciata da Luca. Dopo averlo visionato infatti, la maggior parte dei telespettatori afferma che sembra più probabile che Onestini abbia pronunciato la seguente frase: “Mio fratello. Proprio io ero là che…”. Eppure la notizia della presunta bestemmia è già diventata virale e il pubblico, come spesso accade, si è diviso.

Secondo molti, si tratta di accanimento nei confronti dell’ex tronista, ormai travolto dagli eventi delle scorse puntate.

La decisione spetta al Grande Fratello Vip: Il comunicato ufficiale

Ovviamente, i telespettatori possono solo inviare segnalazioni alla produzione. Sono gli autori ad avere l’ultima parola in merito alla questione! Per l’episodio di Predolin, non c’era stato alcun dubbio, l’imprecazione era stata forte e chiara! Lo stesso era accaduto con Impastato che, nonostante avesse bestemmiato per metà e riportando le parole di una terza persona, è stato subito condannato.

Per Luca Onestini però, grazie al video circolato, ci sono invece delle chiare speranze di rimanere nella casa più spiata d’Italia!

Il video incriminato è stato vagliato dal Grande Fratello che ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla sua pagina Facebook: Luca Onestini non sarà squalificato!