Argomenti trattati
Pierpaolo Pretelli, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, è entrato nelle grazie di Mara Venier.
L’ex velino è stato invitato anche a cena a casa della conduttrice, ma i fan hanno subito dato il via ad una polemica. Il motivo? L’assenza di Giulia Salemi.
Mara Venier ha perso la testa per Pierpaolo Pretelli, tanto che l’ha arruolato per la sua Domenica In. La Zia nazionale è rimasta colpita dalla dolcezza e dal talento dell’ex velino e ha trovato la sua arte perfetta per il programma domenicale di Rai1.
Nelle ultime ore, Mara ha fatto anche un passo in più. Ha invitato a cena a casa sua Pierpaolo. Al banchetto c’erano altre persone, tra cui Nicola Carraro, marito della Venier, e Alberto Matano. Pertanto non è stata una cena a due, ma una semplice serata da amici.
I partecipanti alla cena a casa di Zia Mara hanno convidiso su Instagram diversi momenti della serata.
Tutti sono apparsi allegri e si sono lasciati andare anche ad un karaoke improvvisato. Hanno cantato canzoni di Renato Zero, Tiziano Ferro e Ivana Spagna, divertendosi un bel po’. Cosa c’è di male in tutto ciò? Assolutamente nulla, eppure i fan hanno subito alzato un polverone. Il motivo? L’assenza di Giulia Salemi.
I fan dell’influencer persiana hanno immediatamente notato la sua assenza, iniziando a fare ipotesi assurde.
Alcuni hano parlato addirittura di uno “sgambetto” della Venier. Insomma, come spesso accade, il popolo social ha una visione del tutto distorta della realtà. La Salemi, infatti, è a Milano, dove vive, e si è concessa una cena con mamma Fariba. Nonostante la spiegazione, però, qualche seguace inviperito ha continuato a montare la polemica. “Non poteva aspettare e invitare anche Giulia?“, si legge sui social. A quanto pare, per molti, vita di coppia significa essere gemelli siamesi.