Quale è l’inestetismo più odiato da noi donne?
Domanda facilissima: la cellulite!!
C’è poco da fare la cellulite, poco o tanto, colpisce tutte noi e ci mette in grande difficoltà nel momento in cui dobbiamo indossare un costume o una minigonna o nel momento in cui ci mettiamo ” in libertà” davanti al nostro uomo.
A causarla l’uso di pillole anticoncezionali, terapie ormonali, stress, scorrette abitudini alimentari e comportamentali quali la sedentarietà, l’utilizzo di jeans molto stretti, il fumo di sigaretta.
Noi donne per tentare di risolvere questo fastidioso problema spesso arriviamo a spendere cifre astronomiche in creme, massaggi, fanghi, soggiorni in beauty – farm.
Avete provato anche voi tanti prodotti ma non avete risolto il problema?
Non preoccupatevi la scienza medica ( dato che la cellulite è una malattia!), sempre in continua evoluzione, oggi ci viene in aiuto offrendoci un nuovo presidio: si tratta di Alidya, un medical device iniettabile in grado di sconfiggere la famigerata cellulite.
Ma come funziona Alidya?Alidya comporta un riassettamento della matrice extra-cellulare e un rimaneggiamento della struttura cito-architettonica del tessuto adiposo.
Il trattamento avviene in ambulatorio dopo una visita approfondita ed una valutazione personalizzata delle caratteristiche della persona da sottoporre a trattamento, e generalmente prevede 10 sedute. Non preoccupatevi la terapia non è dolorosa, gli aghi utilizzati sono davvero microscopici e assolutamente impercettibili da parte della paziente.