Argomenti trattati
In attesa, domani sera, della Prima della Scala, vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look più belli visti negli ultimi anni.
Manca poco alla Prima della Scala che, come di consueto, si svolge il 7 dicembre, ovvero nel giorno di Sant’Ambrogio, il patrono di Milano. Sono tanti i personaggi noti che ogni anno partecipano a questo evento, considerato ormai uno dei più importanti e attesi ogni anno. Primi ministri, presidenti, attori, attrici, industriali, volti noti della televisione e così via, per una serata davvero unica, ovvero l’apertura della stagione lirica in quello che è considerato uno dei teatri più belli e importanti al mondo, ovvero la Scala di Milano.
In attesa di vedere come si vestiranno i vari ospiti quest’anno, facciamo un tuffo nel passato e vediamo quali sono stati gli abiti e i vestiti più indimenticabili visti negli ultimi anni:
Domani, 7 dicembre 2023, andrà in scena la Prima della Scala, per la 70esima volta. La stagione scaligera quest’anno si aprirà con il “Don Carlo” di Giuseppe Verdi, diretto dal maestro Riccardo Chailly con la regia teatrale di Lluis Pasqual e vedrà un cast davvero stellare di cantanti, capitanato dalla russa Anna Netrebko.
Tra le presenze femminili non potranno mancare Gabriella Magnoni Dompé, Diana Bracco De Silva, Laura Teso, Valeria Marini, Marcella Bella e Dvora Ancona. Appuntamento quindi per domani sera.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Quali sono i brand più influenti del 2023? La classifica
E se vi dicessimo che è in arrivo la prima collezione disegnata dall’Intelligenza Artificiale?