Il Principe Carlo accompagnerà all’altare Meghan Markle

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Meghan Markle e il Principe Carlo arriveranno insieme all’altare nel giorno più importante della vita di Harry d’Inghilterra.

Il motivo di questa scelta è il padre di Meghan non sarà presente alla cerimonia a causa di motivi di salute che però non convincono tutti gli appassionati delle vicende mondane relative al royal wedding. Tra i grandi assenti anche i fratelli della Markle, che hanno sempre trattato Meghan molto duramente dopo l’annuncio delle sue nozze. Presente alla cerimonia prevista per domani soltanto la madre della Markle.

Meghan Markle e il Principe Carlo

Meghan Markle e il Principe Carlo D’Inghilterra avrebbero stretto un ottimo rapporto durante il periodo in cui Meghan ha cominciato a frequentare la famiglia reale d’Inghilterra in via ufficiale. A sugellare questo rapporto idilliaco arriva la notizia che il Principe Carlo ha accettato di buon grado di fare le veci del padre di Meghan e di condurre la sposa all’altare come vuole la tradizione.

Per la Markle si è trattato di una scelta obbligata almeno all’apparenza, dal momento che è stato reso noto con un comunicato ufficiale firmato dalla stessa Meghan, che suo padre versa in delicate condizioni di salute.

Da poco reduce da un infarto il signor Markle sarebbe troppo debole per affrontare il viaggio fino a Londra e gli spossanti impegni mondani del royal wedding.

I rumors sul padre di Meghan

I motivi ufficiali dell’assenza del padre della Markle alla cerimonia sono abbastanza convincenti, tuttavia corrono da diverse settimane alcune voci molto più piccanti che darebbero della questione una versione del tutto differente.

Il “vero” motivo dell’assenza del padre di Meghan sarebbe da ricercare nelle fotografie private che quest’ultimo avrebbe deciso di dare in pasto alla stampa nonostante il fatto che i responsabili dell’immagine della famiglia reale avessero chiesto massima discrezione prima del matrimonio.

Con ogni probabilità si tratta delle fotografie in cui si vedeva Meghan in topless a bordo piscina e con altrettanta probabilità da quel momento il padre della Markle è un indesiderabile a corte.

Assenti i fratelli della Markle

Come se non bastasse la strana posizione del padre della Markle nei confronti della famiglia reale, c’è da segnalare che non sono stati invitati alla cerimonia nemmeno gli unici due fratelli di Meghan, i quali hanno spesso attaccato la Markle accusandola di essere un’arrivista e una bugiarda. In particolare Meghan avrebbe sempre mentito in merito alle sue condizioni familiari: secondo la Markle la sua infanzia sarebbe stata molto difficile, mentre i fratellastri affermano che non le è mai mancato nulla e che la separazione dei genitori non ha fatto che moltiplicare l’attenzione intorno a lei.

Quale che sia la verità dei fatti verificatisi anni fa, la verità di oggi (o meglio di domani) è che né Thomas Junior né Samantha saranno presenti nella chiesa dalla parte dei parenti della sposa. In prima fila invece Doria Radlan, l’amatissima madre di Meghan, l’unica dell’intera famiglia ad aver conosciuto la famiglia reale prima del matrimonio.