Principe Harry scriverà un’autobiografia: famiglia reale in allerta

Condividi

Il principe Harry ha scelto di spiazzare nuovamente tutti con l’annuncio di un’autobiografia scritta interamente da lui.

Una notizia che fa preoccupare la royal family dopo le numerose critiche ottenute con l’intervista rilasciata dal secondogenito di Carlo e Diana alla tv americana, insieme alla moglie Meghan Markle.

Il principe Harry scriverà un’autobiografia: di che si tratta

Dopo lo scandalo ottenuto con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey insieme alla moglie Megan, i rapporti di Harry con la famiglia si sono sempre più irrigiditi. Nemmeno la morte dell’amato nonno, il principe Filippo, è riuscita ad appianare i malumori tra il principe e il fratello William

La notizie della nascita della secondogenita, Lilibet Diana, è stata presa con gioia da parte della royal family, ma i rapporti sono rimasti algidi e non pare possano risolversi nel breve tempo.

Il tutto, con probabilità, andrà a complicarsi con la scelta della pubblicazione di un’autobiografia da parte di Harry

La Royal Family dopo le parole di critica ottenute durante l’intervista dei due consorti, è in attesa della nuova mossa che potrà sconvolgere nuovamente la quiete della famiglia reale inglese.

Principe Harry, cosa inserirà nell’autobiografia

Nuove rivelazioni o solo il racconto di un insieme di aneddoti inediti della sua infanzia e adolescenza a Buckingham Palace? Ancora incerto il tema che verrà approfondito nel libro del principe Harry.

Di certo, verranno narrate le situazioni più importanti vissute nella sua giovane vita. Dalla felice infanzia passata insieme all’amata mamma Diana, alla successiva drammatica morte del genitore che sconvolse le vite dei due fratelli. 

Nota di orgoglio da ricordare sarà anche il periodo passato in Afghanistan da militare. E ancora, l’incontro della vita con la donna che ha scelto di sposare e con cui ha deciso di trascorrere la vita, lontano dagli intrighi di palazzo: Meghan Markle.

Autobiografia del principe Harry: quando uscirà

Secondo quanto riportato dalla casa editrice Penguin Random House  che si occuperà della pubblicaione del libro, il lavoro di Harry potrebbe uscire intorno a metà del 2022. L’intero ricavato dell’autobiografia sarà dato in beneficienza.