È morta all’età di 71 anni Lady Celia Vestey, che fu scelta dal Principe Carlo e Lady Diana come una delle quattro madrine di battesimo del loro secondogenito Harry.
Harry in lutto: morta la madrina
Un tragico lutto ha colpito la Royal Family: il 28 novembre se n’è andata “pacificamente e nel sonno” Lady Celia Vestey, una delle 4 madrine di battesimo di Harry. L’ex duca del Sussex non è potuto tornare nel Regno Unito a causa delle norme in vigore per l’emergenza Coronavirus e non tornerà neanche a Natale, preferendo non mettere a rischio i familiari con i festeggiamenti in famiglia. Lady Celia, così come suo marito Lord Samuel, faceva parte della cerchia più intima degli amici della Regina e proprio per questo Carlo e Diana la scelsero come madrina di battesimo del loro secondogenito.
Attualmente Harry si trova a Santa Barbara, dove lui e la moglie Meghan Markle hanno acquistato una lussuosa villa per cominciare la loro nuova vita da persone comuni. Di recente l’ex attrice ha confessato pubblicamente di aver perso il suo secondo figlio per un aborto spontaneo. Lei ed Harry hanno vissuto questo lutto privatamente e con il sostegno della sola suocera Doria Ragland, sempre accanto alla figlia da quando lei e il marito si sono trasferiti negli States insieme al piccolo Archie Harrison. Meghan Markle avrebbe chiuso del tutto i rapporti col padre e la sorellastra Samantha Markle, che avrebbe continuato ad accusarla pubblicamente dopo le sue nozze con l’ex duca del Sussex.