Principe William, la storia segreta con una texana

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Stando a quanto diffuso dalla biografa di corte, il Principe William, durante una ‘pausa di riflessione’ con la sua adorata Kate Middleton avrebbe avuto una storia segreta con una bella ragazza texana.

L’identità della donna è stata resa nota e con lei anche un dettaglio che si riferisce al Royal Wedding. I fan della coppia reale sono rimasti un po’ sconcertati dalla notizia.

Il flirt del Principe William

Kate Middleton e il Principe William sono molto amati e seguiti, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. Il loro Royal Wedding è stato apprezzato quanto quello di Lady Diana e in molti vedono nella Duchessa di Cambridge una sua degna erede.

Una notizia, emersa grazie a Katie Nichol, biografa ufficiale di Corte, sta però sconvolgendo i sostenitori più accaniti della coppia. Stando a quanto sostiene la donna, il Principe William, durante una ‘pausa di riflessione’ dalla sua Kate avrebbe conosciuto una bella ragazza texana, con la quale si sarebbe instaurata una chimica non indifferente. La Middleton e William infatti, hanno affrontato diversi periodi di crisi e uno di questi proprio nel 2004, quando tra loro non era scoppiato ancora nulla di ufficiale.

Erano i tempi del college e i due hanno deciso di separarsi per un breve periodo. Proprio durante questa pausa, William ha conosciuto una certa Anna Sloan, una ricca ereditiera texana. Nell’estate 2004, il Principe ha organizzato una vacanza in Grecia per soli uomini, ma, poco prima di partire, ha incontrato gli occhi della ragazza e si è infatuato di lei. Tra i due sembra che il flirt non sia mai arrivato ad essere una storia ufficiale e che abbiano deciso di mantenere un rapporto d’amicizia.

Pare che Anna e William abbiano trascorso molto tempo a parlare e che si siano confidati anche i segreti più profondi. Insomma, una storiella che non è stata in grado di far dimenticare Kate a William, ma che ha comunque giocato un ruolo importante.

Il dettaglio sul Royal Wedding

Il fatto che il Principe William abbia avuto un flirt non ha sconvolto nessuno, ma un dettaglio riguardante il Royal Wedding, diffuso sempre dalla biografa Katie Nichol ha offerto diversi spunti di riflessione.

Come sottolineato, il flirt tra il maritino della Middleton e la Slolan non è andato oltre, ma i due hanno comunque mantenuto una solida amicizia, tanto che il Principe l’ha fortemente voluta al suo matrimonio. Quello che è sembrato strano ai fan di William e Kate, è proprio il fatto che quest’ultima abbia accettato la presenza dell’ereditiera texana alle sue nozze. Stando a quanto scritto dalla biografa, Anna e il Principe hanno stretto un legame così forte perché entrambi hanno perso la madre in un incidente d’auto.

La ricca ereditiera texana, essendo sposata, si è presentata al Royal Wedding con la sua dolce metà, quindi non c’è nessun chiacchiericcio su un flirt ancora in corso, ma solo sul fatto che la Middleton abbia accettato di avere alle sue nozze una sua ‘ex rivale’. Magari, a Buckingham Palace, gelosie e vecchie fiamme non hanno la stessa importanza come avviene negli altri paesi.