Il Principe William volontario in onore di mamma Lady Diana

William ha seguito le orme di sua madre Lady D, e prima di Natale si è presentato a una charity per senzatetto a Londra.

Il Principe William ha deciso di portare avanti i sogni e i progetti di sua madre, Lady Diana, recandosi in una charity per senzatetto prima di Natale, dove ha distribuito pasti caldi e conversato con i residenti.

Il Principe William volontario

Dopo il volontariato per la Croce Rossa il Principe William ha aderito a sorpresa a un progetto già abbracciato da sua madre, Diana Spencer, con la charity The Passage, che si occupa di offrire pasti e assistenza agli homeless londinesi. Il principe, con mascherina sul viso, si è recato sul luogo prima di Natale e a distribuito cibo ai senzatetto soffermandosi a parlare gentilmente con alcuni di loro.

Intanto Kensington Royal Palace ha condiviso uno scatto in cui William e suo fratello Harry sono ritratti proprio con Lady Diana durante il suo contributo alla charity del 1993, esperienza che William non ha mai dimenticato e che oggi porta avanti orgogliosamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal)

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche