Profumi floreali per l’estate

Tag: estate
Condividi

Tempo d’estate, tempo di profumi leggeri e floreali, che si intonano alle fresche serate estive. Eccone alcuni fra i quali scegliere.

I colori dell’estate, il sole e il mare fanno venir voglia di lasciare i profumi invernali per quelli estivi. Molte case, ovviamente, rispondono a questa esigenza creando essenze floreali e fresche per tutte le esigenze. Ecco qualche idea.

My Burberry è un’essenza dolce grazie alle note di peonia, fiori di pesco, rosa damascena, fresia e muschio bianco, poco inasprita dai fiori di limone. Il risultato è un profumo fresco e giovane, per le serate estive.

Prada Candy Kiss contiene muschio bianco come il precedente, ma è decisamente più dolce. Per chi ama davvero il profumo dolce e zuccherino delle caramelle.

Chi ama il profumo del mughetto e dell’iris può scegliere Davidoff Cool Water Woman, un profumo fresco, fiorito e fruttato grazie alle note di melone.

Chi invece ama gli agrumi ed i profumi speziati può scegliere Dolce & Gabbana Light Blue, che contiene i profumi freschi e decisi di cedro, limone, mandarino ed ambra arricchiti da caprifoglio, gelsomino e mandorlo.

Come fare profumo fai da te

Migliori profumi donna per l’estate

Differenza profumo sintetico e profumo naturale