Profumi per conquistare uomo Ariete

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Condividi

I profumi hanno un potere di persuasione maggiore di quello esercitato dalle parole o dalla volontà.

La potenza inebriante dei profumi entra in noi attraverso il respiro, ci riempie, ci impregna totalmente e non c’è scampo.

Se il vostro partner, o l’uomo che volete conquistare, è del segno dell’Ariete, ecco quali sono i profumi gli faranno letteralmente perdere la testa!

L’Ariete è un segno di fuoco che ama le essenze speziate e molto intense come la cannella, la noce moscata, la vaniglia e i chiodi di garofano. Il pianeta dominante è Marte, per cui i profumi che più lo attraggono sono pepe nero, rosa, geranio, lime, tabacco e muschio.

Potreste scegliere quindi profumi fruttati o agrumati, che contengano olio essenziale di arancio amaro, di bacche o di pompelmo.

La vaniglia, considerata come afrodisiaco naturale, sarà ottima per sedurlo con estrema dolcezza ed una profumazione avvolgente. Se decidete inoltre di invitarlo da voi per una cena, assicuratevi di utilizzare lozioni e candele profumate al profumo di vaniglia.

Per una seduzione più fresca e vivace potreste anche scegliere un profumo alla lavanda o ancor meglio una lozione corpo a base di olio essenziale di lavanda, vedrete che lui cadrà ai vostri piedi!