Profumi per donna 2015 che piacciono agli uomini

Condividi

Il profumo per la donna è uno dei tanti strumenti di seduzione, un suo biglietto da visita da scegliere in base alla propria personalità che deve rappresentate al meglio, tra i tanti in vendita presso profumerie e negozi vediamo quali sono i profumi da donna del 2015 che piacciono agli uomini.

Nel 2015 acquisteremo e useremo molti profumi che sono in vendita da anni, sono questi quello a cui i nostri uomini sono più affezionati e che ci regaleranno anche nel nuovo anno.

Uno dei profumi più seducenti che nel 2015 andranno ancora molto è Narciso di Narciso Rodriguez, un mix floreale in cui prevalgono gardenia e rosa, un profumo che ha preciso intento di sedurre. Se non lo conoscete e non vi fidate provatelo.

La petite robe noire di Guerlain, si base sulle fragranze nere, quella della ciliegia nera, della rosa nera, del patchouli e del té nero. Un’arma di seduzione.Flacone che richiama la forma del cuore e disegno che riproduce il tubino nero, il vestito che ogni donna deve avere nell’armadio.

Leggendario è Miss Dior Cherie, mix fresco e delicato con note agrumate di apertura, gelsomino, rosa, gardenia, ylang- ylang, infine note legnosi di patchouli.

Guilty di Gucci, più adatto a una donna piuttosto che a una ragazza. Agrumato con note di pepe rosa e mandarino, floreale con fiori di pesco, geranio e violetta, infine patchouli e mora.

La vie est belle di Lancome, fruttato di pera e ribes, poi floreale con gelsomino, iris e fiori d’arancio, infine fava tonka, patchouli e vaniglia.

di Giorgio Armani, raffinato e seducente con vaniglia, rosa, ribes nero, fresia, ambra e patchouli.