Argomenti trattati
Il mese di dicembre è alle porte, l’albero di Natale sta per entrare ufficialmente dentro le mura di casa e le lucine, in qua e in là, daranno inizio alla tipica atmosfera natalizia amata in tutto il mondo.
A rendere il tutto ancora più magico ci pensa Netflix, che nel mese di dicembre 2022 arricchisce il suo catalogo di nuovi titoli interessantissimi: scopriamoli insieme.
Come ogni mese la nota piattaforma streaming propone nuovi titoli e numerose novità per quanto riguarda l’intrattenimento: serie-tv, film, cartoni, documentari riempiranno le fredde giornate di uno dei periodi più attesi dell’anno.
Il catalogo Netflix si sta per arricchire di titoli nuovi e molto interessanti, pronti a coinvolgere grandi e piccini e a passare piacevoli momenti distesi sul divano in compagnia della famiglia o in solitaria.
Il mese di dicembre 2022 sarà ancora più dolce grazie a un po’ di sano intrattenimento accompagnato, magari, da una calda cioccolata in tazza.
Per accedere a tutti i contenuti che Netflix mensilmente propone, è bene ricordare che è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Si ricorda, a tal proposito, che Netflix offre diverse opzioni di abbonamenti in base alla quantità di schermi coinvolti nell’uso e, di conseguenza, tariffe differenti. È possibile pagare una tariffa mensile o, per chi volesse farlo una volta soltanto, è possibile effettuare il pagamento annuale.
Si ricorda infine che la piattaforma in questione ha cambiato in tempi recenti le regole della gestione di password e account, oltre che avere fornito abbonamenti low cost in cui, però, compare la pubblicità.
Tutto è pronto per il periodo natalizio: dicembre 2022 non vede l’ora di arrivare.