Riappiccico qui sotto il post su Al Gore che incontra i blogger a Roma il prossimo 8 maggio (Teatro Ambra Jovinelli). Dovete venire vè. Sapete com'è, magari vi è sfuggito. Correte ad iscrivervi.
Bene, allora vado con il riappiccicamento.
Faccio uno dei miei post che senza troppi giri di parole vanno al nocciolo della questione. Allora, l'8 maggio Al Gore viene a Roma per il lancio di Current Italia (Current tv, la sua creatura americana/inglese, un ottimo esempio di "tv democratica", corre a gonfie vele).
Ok, ben venga Current, progetto nel quale credo molto, ma la notiziona è che Al Gore ha deciso di incontrare i blogger/internauti. Il tutto in un evento organizzato da Sky che vedrà protagonisti solo ed esclusivamente i blogger. Per i giornalisti è previsto un incontro a parte. Un bella conquista per tutta la blogosfera.
Io ovviamente andrò, ma tutti voi siete invitati a partecipare. Come? Vi basterà compilare questo modulo di registrazione ed il gioco è fatto. Eddai che ci vediamo a Roma (Teatro Ambra Jovinelli, a partire dalle 15 circa, qui tutte le info su come arrivare).
Mi raccomando, correte ad iscrivervi. L'invito è aperto a tutti.
Volete fare una domanda ad Al Gore? Bè, andate qui…