C’è una sola cosa positiva a sposarsi di nuovo.
Sei più vecchia, più saggia. Quello che non sai è cosa indossare come abito da sposa per seconde nozze. La risposta? Qualsiasi cosa tu voglia. Un abito color crema? Panna? Avorio? Ecco come scegliere l’abito da sposa per le seconde nozze.
Da sempre considerato un simbolo di gioia, anziché di verginità, il bianco è il colore perfetto per i vestiti per le seconde nozze. I colori pastello, champagne e avorio sono anche perfetti per le seconde nozze.
Le guide per l’abito da sposa delle seconde nozze può essere applicabile a tutte le spose. Con così tanti design e opzioni, non dovresti avere delle difficoltà a trovare un abito che sia appropriato per il tuo stile e il tuo gusto.
L’abito delle seconde nozze dovrebbe riflettere la tua personalità, il tuo stile e di vita e il tuo senso della moda. Considera di scegliere un abito da cocktail di media lunghezza o un tailleur dalla bellissima couture che puoi indossare in un’altra occasione o un lungo abito che può essere accorciato per un’altra occasione.