Quale cipria usare al mare?

Condividi

D’estate molte donne si sentono più distese e libere e, nelle giornate passate al sole, decidono di agghindarsi solo con grandi occhiali da sole.

Ci sono donne invece cui piace essere curate ed attente al proprio aspetto in ogni occasione!
Appartenete anche voi alla categoria delle girls che non escono mai spettinate e senza trucco neppure se si trovano sulla spiaggia?
In questo caso vi serviranno per la stagione estiva una buona crema idratante, la crema solare, quella crema illuminante, un mascara waterproof e della cipria in polvere.
Quale la cipria più adatta da usare al mare?
In primo luogo dovrà trattarsi di un prodotto leggero da stendere in un velo leggero per attenuare l’effetto lucido della pelle stessa.


Per incipriarvi in modo adeguato intingete leggermente il pennello nel prodotto e con movimenti circolari e veloci passatelo su tutto il viso. Mi raccomando non utilizzat e una cipria con brillantini, perchè in spiaggia oltre a stonare, idarebbe al vostro viso un’aspetto decisamente poco naturale.
Un consiglio concreto? Acquistate TOLERIANE TEINT POUDRE FIXATRICE MATIFIANTE de la Roche Posay, si tratta di un ottomo prodotto trasparente ma non coprente che opacizza e illumina il colorito.

Risultato: avrete un colorito nuovo, opacizzato e delicatamente liscio.