Trovare il costume da bagno adatto al proprio fisico non è un’impresa facile.
A differenza degli uomini che hanno una scelta limitata per quanto riguarda il proprio costume da bagno, noi donne abbiamo una vasta gamma di opzioni tra le quali scegliere. Oltre a ciò, dobbiamo tener conto della nostra corporatura e optare per un modello in grado di esaltare i nostri punti forti e, al contempo, di mascherare i piccoli difetti. Ecco allora qualche suggerimento per agevolare la ricerca del costume da bagno perfetto per chi ha le spalle larghe.
Innanzitutto, c’è da dire che, tra tutti i difetti, quello dell’avere le spalle larghe è forse il più facile da camuffare, in quanto qualsiasi ragazza con delle spalle grandi e toniche starà bene praticamente con tutto. Tuttavia, se volete rendere le vostre spalle più sottili e apparire ancora più femminili optate per costumi dal taglio asimmetrico che, oltre a essere molto originali, renderanno la vostra figura più armoniosa. I modelli monospalla sono assolutamente i migliori per questo tipo di corporatura.
Detto ciò, la cosa più importante è quella di essere in sintonia con il proprio corpo; sicuramente il costume da bagno appropriato ci aiuterà ad avere quel pizzico di sicurezza in più, ma non dimenticate che il punto forte per eccellenza da sfoggiare e che ognuna di noi possiede è il sorriso.