Quali alimenti dieta a zona Renèè Zellweger

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: dieta
Condividi

Il ciclo completo della dieta è di 24 giorni, passati i quali, devi fare una pausa per verificare i risultati della dieta.

Durante la dieta non devi seguire in modo rigido i pasti o il numero di pasti – dipende da te – mangia quello che vuoi quando vuoi, compreso i cibi che sono permessi. Ricorda che i risultati di una dieta variano da persona a persona, ma è consigliato combinare la dieta di Renèè Zwellger con della attività fisica.

Mangia solo i cibi che sono consigliati dalla dieta, come manzo, agnello, maiale, oca e anatra.

Sono consentiti tutti i modi per prepararli, tranne il fritto. Puoi mangiare carne secca, salsicce, tranne quelle che contengono soia, tutte le specie di pesce, incluse quelle in scatola. Puoi consumare verdure, come insalate, peperoni freschi e arrostiti, pomodori, cocomeri, cavoli, pesce, cipolle e altro. Oltre alla carne puoi aggiungere uova, cibi cotti ma senza zucchero. Puoi condire l’insalata con sale, aceto, olio, pepe, ma senza salse.

Puoi consumare tè, caffè, e acqua minerale senza aggiungere miele o zucchero.

Dopo il 6° giorno della dieta puoi bere un bicchiere di vino.

Gli alimenti da escludere nella dieta sono: il pane, patate, riso, piselli, fagioli, carne fritta, soia, pasta, nocciole, salsicce, tutti i tipi di latticini, formaggio, burro, yogurt, crema, margarina, dolci, zucchero, cioccolata, gelato e qualsiasi tipo di frutta.