Quali gonne scegliere se si hanno i fianchi larghi

Condividi

I fianchi larghi spesso rappresentano un problema per tutte noi e si decide di non indossare determinate cose perché si pensa che non tutte le cose stiano bene e che evidenzino maggiormente questo difetto.

Le donne che hanno i fianchi larghi, infatti, raramente indossano una gonna proprio per questo motivo. Tutto questo, però, non è vero infatti basta scegliere e indossare le cose giuste che ci valorizzano e che ci aiutano a nascondere quello che per noi rappresenta un difetto.
Se non sapete quali gonne scegliere se si hanno i fianchi larghi, troverete degli utili consigli da adottare nella scelta della gonna giusta da indossare.

La prima cosa da dimenticare è quello di indossare solo gonne nere, ma scegliete colori come il viola scuro, il verde smeraldo e il blu notte.
Non scegliete mai modelli di gonne che costringono le vostre forme, ma quelle che le avvolgono dolcemente.
La gonna ideale è la gonna a ruota stile anni ’50, molto di moda quest’anno. Questo particolare modello di gonna, è stretta in vita e si allarga a ruota sui fianchi che aiuta a camuffarli.

Una gonna a media lunghezza a taglio a matita e leggermente svasate che donano armonia alle vostre curve generose.
Se avete una gonna che siete consapevoli che non vi sta proprio bene ma, volete lo stesso indossarla perché vi piace molto, un’opzione è quella di indossarla con una cintura in vita cosicché l’attenzione si focalizzerà maggiormente sulla parte alta e quindi, non sui fianchi.