Argomenti trattati
Quali sono gli orari migliori per pubblicare su Vinted i capi da vendere? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Vinted è la piattaforma online per vendere e comprare vestiti di seconda mano. Se avete dei vestiti che non usate più, il modo migliore per dargli una “seconda vita” e guadagnarci anche qualcosa è provare a venderli su Vinted. Per vendere un capo su Vinted, innanzitutto bisogna registrarsi alla piattaforma, creando quindi il proprio profilo personale, dopo di che potete iniziare a vendere ciò che non mettete più.
Dovete sapere che ci sono anche degli orari strategici per pubblicare i vostri capi da vendere, per far sì che abbiano più visibilità. Ecco quali sono:
Questi quindi sono gli orari migliori per mettere in vendita i vostri capi che non usate più.
Come abbiamo appena visto, Vinted è una piattaforma davvero eccezionale, anti spreco, permette infatti di dare una seconda vita a vestiti che uno non indossa più. Oltre a ciò consente anche di guadagnarci dei soldi. Oltre agli orari strategici in cui conviene pubblicare gli annunci, ci sono anche altre cose da prendere in considerazione per far sì che non solo i nostri capi appaiano nelle ricerche ma che un possibile acquirente ne venga subito attratto.
Vediamo insieme alcuni consigli utili da mettere in pratica:
Importante è anche inserire parole chiave adatte al target al quale vi state riferendo.
Questi quindi sono alcuni consigli per riuscire a vendere di più su Vinted e quindi anche a guadagnarci di più. Ovviamente la qualità e lo stato dell’articolo sono fondamentali, però seguendo questi consigli le possibilità di vendere sono sicuramente maggiori.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Natale 2023, regali economici per i colleghi di lavoro: 20 idee perfette
Moda Autunno Inverno 2023: l’accessorio must have è la cravatta nera