Quali sono taglie collezione Mini Me Oviesse

Condividi

Parlare di taglie per una donna non è mai piacevole, nel caso della collezione Mini Me, però, la questione è diversa.

Le più piccole, infatti, devono avere il privilegio di vivere senza lo spauracchio dei centimetri in più. Anzi, in questo caso l’aumentare della taglia rappresenta l’evolversi della crescita, il diventare più grandi e tutti i progressi che questo comporta. Chiarito questo punto, dunque, le taglie prevista dalla collezione Mini Me Oviesse partono, di base, dai quattro anni per arrivare fino ai dieci. Questa collezione non prende in considerazione bambini più piccoli, cui dedicata uno stile completamente a parte che non prevede alcun abbinamento con le mamme, se non affettivo.

Una volta raggiunti i quattro anni le bambine cominciano a emulare il mondo femminile che gravita intorno a loro. Ecco, dunque, che la collezione Oviesse prevede i primi jeans stretch proprio per le piccole di quattro anni: Lo stesso vale per il maxi abito floreale d’ispirazione figlia dei fiori. Anche se, in questo caso, lo stile è consigliabile maggiormente per le bambine intorno ai sei/sette anni. Prima di questo periodo, infatti, un abito lungo potrebbe essere veramente troppo ingombrante e fare più felice le mamme delle figlie.

Chiudiamo, infine, con le taglie da adulti. La collezione Mini Me di Oviesse propone abiti gemelli adatti alle mamme con una varietà di taglie che vanno dalla XS alla XL.