L’anno nuovo si avvicina e con esso i saldi invernali tanto desiderati con la crisi. Quando cominceranno nella città di Firenze ? Sembra che la Regione Toscana abbia accolto la proposta delle categorie di settore di anticipare l’avvio dei saldi invernali da sabato 3 gennaio 2015 fino al 05 marzo 2015 per uniformare la Toscana al quadro nazionale.
Afferma l’ Assessore regionale al commercio Sara Nocentini ” ho aderito volentieri alla richiesta avanzata dagli operatori commerciali attraverso le loro organizzazioni perché consente al territorio regionale di mantenersi competitivo e di rispondere in modo adeguato al difficile momento attraversato dal sistema delle vendite a livello nazionale”
Ricordate che qualora lo desideriate per avere più informazioni sui saldi della città di Firenze potrete consultare il vademecum per i saldi di Altroconsumo.
Inoltre fate attenzione, nei negozi lo sconto o il ribasso effettuato sui capi di abbigliamento dovrà essere espresso obbligatoriamente, in percentuale sul prezzo normale di vendita che dovrà essere comunque esposto e di chiara lettura.
Quando iniziano saldi Firenze gennaio 2015
Pubblicato il 27/12/2014 alle 13:52 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 16:49