Vera Wang rappresenta l’olimpo delle donne che stanno per sposarsi. Le sue creazioni sono tra le più desiderate al mondo. Ma quanto costa così un suo abito?
Vera Wang ha conquistato il cuore di molte donne… Molte di loro sognano di poter indossare una sua creazione il giorno del loro matrimonio. I suoi abiti non sono mai banali o scontati, anzi escono fuori da ogni canone. La stilista statunitense è riuscita a dare così una nuova linfa all’abito da sposa. Questi sono arricchiti con colori che solitamente non troviamo nella tradizione… Ad esempio il nero. Questo le ha permesso di conquistare donne come Jennifer Lopez e Victoria Beckahm, firmando così i loro abiti.
Ma quanto verrebbe a costarci un abito firmato da Vera Wang? Recentemente la stilista ha pubblicizzato la sua nuova collezione dal nome White. Per chi non la conoscesse questa è la linea low cost creata appositamente dalla stilista, in modo tale da riuscire ad accontentare tutte le donne. Qui infatti è possibile trovare abiti da sposa che vano da un picco di duemila euro a un minimo di settecento euro. Il costo ovviamente viene determinato dai tessuti usati ma anche dal tipo di modello scelto. Per questo ricordiamo che un abito inedito, firmato Vera Wang sul mercato europeo ha dei costi che variano dai quattromila ai diecimila.
La rivoluzione della linea White però non riguarda solo la fascia di valore monetario. Vera Wang ha voluto avvicinarsi molto di più alla donna comune, uscendo così fuori dai canoni di bellezza che solitamente vediamo in passerella. Nella linea White infatti i modelli sono presenti in diverse taglie, fino alla cinquantotto. Nel caso in cui avete voglia di vedere già su internet quali possono essere gli abiti che più vi piacciono vi ricordiamo comunque il sito ufficiale www.verawang.it. Inoltre vi consigliamo di guardare anche il sito www.davidsbridal.com, dove è presente la linea White di Vera Wang. Qui potrete trovare anche il dettaglio costi.