Argomenti trattati
Sabrina Ghio e Carlo Negri il 25 agosto 2022 hanno detto “Sì, lo voglio”.
La coppia si è sposata in Puglia, anche se i due hanno dichiarato che per i festeggiamenti veri si dovrà attendere sabato 27 agosto 2022.
Carlo Negri aveva fatto la proposta nell’agosto del 2021 in occasione del compleanno dell’ex allieva di Amici e volto di Uomini&Donne e, a distanza di un anno, i due si sono giurati amore eterno. La cerimonia, svoltasi in comune, è stata impreziosita ovviamente dalla presenza di Penelope, la figlia che Sabrina Ghio ha avuto da una precedente relazione e di Mia, la piccola avuta proprio dall’attuale marito.
E gli outfit del matrimonio? Che abito (o abiti) ha scelto Sabrina? Vediamo più nel dettaglio che cosa ha indossato per le nozze.
Come anticipato, dovremo attendere sabato 27 agosto 2022 per i veri festeggiamenti delle nozze di Sabrina Ghio e Carlo Negri. Tuttavia, la cerimonia avvenuta in Puglia lo scorso 25 agosto 2022 è stata tanto emozionante quanto stilosa.
L’ex ballerina ha infatti deciso di indossare un mini dress bianco per la cerimonia in comune: corto, spalline sottili, aderente, ma pulito e super raffinato! La linea dell’abito è stata impreziosita da un maxi fiocco sulla vita (tendenza dell’estate 2022) e un bellissimo paio di sandali con listini sottili. L’incantenvole look della sposa è interamente firmato Atelier Emé, uno dei brand di abiti da sposa e da cerimonia più conosciuti che vanta una tradizione sartoriale assai longeva.
Per quanto riguarda invece l’hair style, Sabrina Ghio ha deciso di lasciare la chioma sciolta e acconciata con morbide onde, per un risultato sì casual, ma con una sfumatura glamour e raffinata.
Non c’è matrimonio stiloso senza il cambio d’abito e, ovviamente, anche la neo sposa ha optato per l’effetto sorpresa serale. Dopo la cerimonia, infatti, la coppia ha festeggiato insieme a famiglia e amici con una bellissima cena e per l’occasione Sabrina Ghio ha deciso di sfoggiare un nuovo outfit: un long dress bianco interamente di pizzo, comodo per ballare ma super elegante.
La parola semplicità ha coinvolto anche lo sposto Carlo Negri; l’uomo, infatti, in occasione della cerimonia in comune ha deciso di indossare un completo total blu molto fresco e giovanile. Niente cravatta, niente papillon e primo bottone della camicia sbottonato.
L’aria di giovinezza e di freschezza che contraddistingue la coppia si è specchiata in modo coerente anche negli outfit, senza però risultare “fuori luogo”, ma al contrario semplice, fine e in linea con il loro stile.
A differenza della sposa, però, Carlo Negri non ha fatto il change of outfit: del resto è la sposa che solitamente stupisce con effetti speciali!
Ora non ci resta che aspettare i grandi festeggiamenti che coinvolgeranno la neo coppia coniugale e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli: chissà quali look avranno scelto per l’occasione?!
L’attesa è quasi conclusa e presto sapremo tutto; nel frattempo lasciamo viaggiare l’immaginazione!