Quanto costa pillola yasminelle

Condividi

Sempre più persone parlano della pillola yasminelle, ma cos’è e quanto costa pillola yasminelle? Vediamolo insieme.

La pillola yasminelle è un contraccettivo orale a basso dosaggio, caratteristica che ha permesso di ridurre notevolmente le controindicazioni e gli effetti collaterali indesiderati rispetto ad analoghi farmaci precedentemente in commercio.

Come per tutti gli altri medicinali di natura ormonale o contraccettiva, l’acquisto e l’assunzione di questa pillola è consigliabile solo dopo un’attenta visita ginecologica.

Il nostro specialista di riferimento è, infatti, la persona più competente ed adatta per assegnarci e prescriverci l’assunzione di questo farmaco.

La pillol yasminelle è prodotta dalla casa farmaceutica Bayer, una delle società più famose del settore medico e farmaceutico.

Il prezzo di una confezione di pillola yasminelle è simile agli altri contraccettivi più famosi disponibili in commercio: ad oggi 15,90 €.

L’assunzione in genere dovrebbe cominciare il primo giorno di mestruazione e durare 21 giorni. Finito tale termine si dovrebbe sospendere la terapia per 7 giorni, prima di iniziare con un nuovo ciclo.

Federica Fatale