Vi ricordate le avventure e disavventure vissute dal Becky Bloomwood, protagonista della saga letteraria I Love shopping e ossessionata dall’acquisto compulsivo? Sicuramente molte donne si sono immedesimate in lei, soprattutto per quel sottile e febbrile piacere che ci assale di fronte ad un paio di scarpe o a un abito capace di incarnare i desideri segreti di ognuna.
Il problema, però, è che i tempi poco propizi sembrano costringere a una certa morigeratezza nell’usare la carta di credito o il bancomat. Certo è che, un piccolo acquisto può migliorare la giornata e rendere il mondo, un posto migliore. Per questo motivo, Oviesse ha lanciato la collezione Mini Me Primavera 2016 con dei costi assolutamente competitivi.
E’ così, dunque, è possibile mostrare un certo stile pur senza far soffrire il proprio portafoglio.
E, se questo è possibile farlo anche per le proprie bambine, il senso di sollievo è doppio. Ad esempio, se volete per voi e la vostra piccola un look romantico composto da un abito rosa cipria con balze e giacchetto jeans, il costo non va oltre i 69 euro, per le mamme, e i 50 per le piccole di casa.
Nel caso, invece, siate delle fan dello stile dei fiori e non vedete l’ora di passeggiare con vostra figlia con due fluttuanti vestiti lunghi di cotone e dalla fantasia floreale, il sogno può diventare realtà con un massimo di 50 euro e un minimo di 30.
Chiudiamo con un look quotidiano composto da blusa di cotone bianco con righe a contrasto e jeans stretch, perfetto per un pomeriggio con gelato e shopping. Nel caso delle più piccole, la mise completa richiede una spesa di soli 35 euro, mentre le mamme dovranno spenderanno un po’ di più con i suoi 55 euro.