Argomenti trattati
Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
I telespettatori non sono solo incuriositi dal flirt che sta avendo con Pierpaolo Pretelli, ma anche della sua passata esistenza come moglie di Flavio Briatore. La domanda, quindi, sorge spontanea: quanto guadagna la showgirl?
Protagonista del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha tutti gli occhi puntati su di lei. Ex moglie di Flavio Briatore, è entrata nella casa più spiata d’Italia dichiarandosi single. Durante la sua permanenza, però, il chiacchiericcio si è fatto sempre più incessante: pare che la showgirl sia felicemente fidanzata.
Ad aumentare il gossip ci ha pensato il diretto interessato che ha pensato bene di inviarle un aereo con un messaggio di incoraggiamento. Non abbiamo ancora alcuna conferma, ma i beninformati sostengono che la dedica d’amore abbia la firma di Piero Barone, tenore de Il Volo. Ora, tralasciando la vita sentimentale della bella Elisabetta, sono molti quelli che si stanno ponendo una domanda scottante: quanto guadagna la Gregoraci?
Partendo dalla sua partecipazione al GF Vip, questa prevede un compenso degno di nota.
Stando a numerose indiscrezioni, sembra che Alfonso Signorini abbia lottato molto, in termini di cachet, per accontentare la sua “Vippona”. Lo stipendio settimanale di Elisabetta si aggirerebbe tra i 10.000 e i 20.000 euro, in base alla popolarità. A questo si aggiunge il compenso che la Gregoraci otterrebbe per ogni ospitata in studio, ovvero 8.000 euro a puntata. Se l’ex moglie di Flavio Briatore riuscisse ad arrivare fino alla fine del GF Vip 5, porterebbe a casa un montepremi di circa 100.000 euro, la cui metà andrà in beneficenza.
Oltre ai guadagni previsti per la partecipazione al Grande Fratello Vip, Elisabetta ha anche altre entrate. Quella più consistente è, senza ombra di dubbio, il mantenimento di Flavio Briatore. Come ha fatto intendere anche l’imprenditore, la cifra che consegna mensilmente all’ex moglie è molto alta. Stando a quanto sostiene KontroKultura, la Gregoraci avrebbe a disposizione un assegno di circa 8000 euro al mese per Nathan Falco.
La showgirl, inoltre, non paga nessun affitto, ma ha a disposizione una casa di ben 430 mq situata a Monaco. Tutto qui? Ovvio che no. Elisabetta detiene anche le quote di alcuni locali di Briatore, come il Billionaire e il Twiga, e riceve denaro per le “spese extra”.
Il mantenimento dell’ex marito rappresenta un’entrata fissa e a questa vanno aggiunti tutti i compensi che la Gregoraci ottiene con il suo lavoro: sponsorizzazioni, programmi, shooting e via dicendo.
Insomma, non abbiamo una cifra tonda, ma bastano queste informazioni a comprendere che il suo tenore di vita non è quello di un operaio.