Argomenti trattati
Con quel suo sguardo da brava ragazza nessuno potrebbe pensare che Emma Stone sia l’attrice più pagata del 2015. Il suo guadagno di un anno raggiunge le stelle.
Secondo la rivista Forbes, Emma Stone è l’attrice più pagata dell’anno 2015. Tra i suoi successi ci sono: The Amazing Spider-man 2, Birman e Magic in the Moonlight.
Con i suoi soli 26 anni, Emma Stone fa invidia anche ai più grandi di Hollywood, infatti il suo guadagno dell’ultimo anno se ne frega altamente della crisi e si aggira intorno a 82 milioni di dollari. Ma questa cifra da capogiro è dovuto ampiamente non alle sue doti recitative ma piuttosto al suo buon naso negli affari e alla fortuna di investimenti azionari andati a buon fine. Prima fonte di guadagno è stata la collaborazione con l’azienda di cosmetici CoverGirl, che ha portato ottimi guadagni ad Emma col minimo sforzo. Le successive fonti di guadagno sono: la catena di ristoranti in suo possesso, una squadra di calcio, il suo marchio di Vodka e il lancio del suo nuovo profumo “Da Emma con Amore”.
Insomma per un buon guadagno non basta recitare in importanti film di fama mondiale, è importante anche cimentarsi nel mondo finanziario usando astuzia e intelligenza, e di questo la giovane Emma Stone è stata di esempio per tutti. Beata lei!