Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Rachel McAdams interpretava il personaggio della perfida Regina George in Mean Grils, con Lindsay Lohan.
Oggi, la bella attrice, è una delle star più quotate di Hollywood, grazie anche a quel Sherlock Holmes, impersonato da uno strabiliante Robert Downey Jr.
Rachel passa da un copione all’altro, da un carattere all’altro senza problemi: versatile e dotata di una grande eleganza, ha saputo fare le scelte giuste, e oggi si trova ad essere in una condizione di poter scegliere quale film scartare e quale prendere in considerazione. Tra le ultime pellicole che la vedono protagonista, il discusso “Passion“, dove l’attrice recita accanto a Noomi Rapace e con la quale si scambia effusioni saffiche.
Diretto dal maestro del thriller Brian De Palma, “Passion” è una pellicola ad alta tensione, le cui protagoniste fanno a gara per “farsi fuori a vicenda”. La prima proiezione avverrà in occasione del prossimo Toronto Film Festival, intanto, subito dopo la gallery, potrete “gustarvi” il trailer ufficiale…
Per tutte le immagini: Celebutopia