Argomenti trattati
Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai sarebbero in crisi a causa di una ‘terza’ persona, che risponderebbe al nome di Ginevra Francesca Sozzi. A riportare il gossip è Alberto Dandolo che sostiene che il super criticato calciatore dell’Inter stia attraversando un periodo difficile, sia nel versante lavorativo che sentimentale, proprio a causa della bella donzella.
Il gossip su Radja Nainggolan
Radja Nainggolan sta facendo molto discutere, sia dentro che fuori dal campo. Il giocatore dell’Inter sembra che stia attraversando questo periodo di ‘crisi’ a causa di una dolce donzella che si è messa in mezzo tra lui e la moglie Claudia Lai. A lanciare il gossip è Alberto Dandolo che, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, scrive: “A Milano dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così. Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra, una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama Oro ed è in Porta Volta. I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei”. Insomma, Radja starebbe mandando all’aria un matrimonio per una bella giovane che gli avrebbe fatto gli occhi dolci durante una serata mondana. Sempre secondo quanto riportato da Dandolo, Ginevra è un volto noto nel mondo dei Vip, che passerebbe l’inverno a Milano e l’estate a Formentera. Si legge: “Ginevra Francesca Sozzi è una curvacea pr che anima le serate di Milano d’inverno e Formentera d’estate, con una storia con Paul Dybala alle spalle e un profilo Instagram che fa imbizzarrire i suoi oltre 28mila follower”. Nainggolan nel frattempo però, ha voluto dire la sua e non sembra affatto contento del chiacchiericcio, così come anche la sua presunta ‘amante’, che ha compiuto un gesto alquanto strano e inaspettato.
La reazione di Radja
Radja Nainggolan, dopo essere venuto a conoscenza del gossip che lo riguarda, ha pubblicato una Instagram Stories molto chiara attraverso il profilo della moglie Claudia Lai, visto che il suo, a causa dei continui attacchi ricevuti, è stato chiuso. Il calciatore dell’Inter ha registrato un breve filmato in cui abbraccia la mogliettina e dichiara: “Alla faccia degli articoli… Incredibile” e schiocca un sonoro bacio alla sua dolce metà. I coniugi appaiono sereni, anche se decisamente infastiditi dalla news. Mentre Nainggolan ha smentito categoricamente il gossip, Ginevra come ha reagito? In un modo un tantino strano, che fa sorgere, inevitabilmente, un dubbio. Il profilo Instagram della Sozzi infatti è sparito e non ce n’è più traccia. Stiamo parlando di una ragazza che lavora con i social e con la sua immagine, per cui non vi sembra un tantino strano? Ricordiamo che quello della nota pr milanese non era un profilo da un centinaio di follower, ma da ben 28 mila seguaci. Che dire? Non ci resta che aspettare la prossima mossa, o meglio la successiva o ulteriore smentita.