Argomenti trattati
Radja Nainggolan e la sua famiglia non hanno trascorso un Natale sereno.
Il giocatore dell’Inter con la moglie Claudia Lai e le due figlie sono finiti al centro di minacce social davvero terribili. Pare che queste vengano mosse dai tifosi dell’Inter, dopo il comportamento ‘atipico’ avuto dal calciatore. Mentre i primi giorni le offese erano rivolte solo all’uomo, adesso anche la sua famiglia è finita nel calderone. La consorte, stanca di tutto ciò, si è sfogata duramente sui social.
Radja Nainggolan, calciatore dell’Inter, l’ha combinata grossa e questo lo sappiamo già da un po’. L’uomo, dopo una serata di bagordi, si è presentato in ritardo agli allenamenti della sua squadra e si è guadagnato così l’esonero dal match Napoli-Inter. Come se non bastasse, è stata diffusa online una telefonata che Radja avrebbe fatto ad un suo amico, in cui il giocatore parla male della sua squadra e ammette di voler tornare a giocare nella Roma.
Insomma, tutto ciò ha creato una grande bufera, che parte soprattutto dai tifosi neroazzurri, che non hanno gradito affatto le esternazioni. Nainggolan è stato subito preso di mira dai social, tanto che è stato costretto a prendere la decisione di chiudere il suo account. Le minacce che gli sono arrivate su Instagram infatti, sono state tantissime. Radja sperava che così facendo, la situazione si sarebbe calmata un pochino. Purtroppo però, le ire degli ultras non si sono placate, ma si sono spostate verso la moglie Claudia Lai e i suoi figli.
La donna, esausta, ha pubblicato un lungo sfogo sui social.
Claudia Lai, a differenza di Nainggolan ha deciso di mantenere attivo il suo profilo Instagram, e, di certo, non si sarebbe mai aspettata tante minacce di morte, rivolte sia a lei che alle due figlie.
Forse è proprio per proteggere le sue bimbe che ha deciso di intervenire in questa brutta faccenda e di dire la sua. La Lai ha pubblicato una serie di Instagram Stories mostrando anche lo screenshot di alcuni messaggi che le sono arrivati. La moglie di Radja scrive: “Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio ‘profilo’. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro.
Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie, è veramente disgustoso! Vi auguro comunque Buon Natale!”. Claudia, oltre a questo breve, ma conciso messaggio, a didascalia di uno scatto che ritrae un esempio delle tante offese ricevute, scrive: “Buon Natale anche a te, che hai chiaramente capito che questo profilo non è di mio marito”. La Lai, effettivamente, non ha tutti i torti e non può essere responsabile delle scelte e delle azioni di Nainggolan.
I tifosi dell’Inter avranno capito le sue parole? Ora, fin quando vengono offesi degli adulti, la cosa non è giusta ma può passare, però quando a farne le spese sono i bambini non mi sembra una scelta giusta. Radja ha sbagliato e ha pagato il suo errore, ma da qui a crocifiggere lui e tutta la sua famiglia è crudele e, forse, anche fuori luogo. Questa bufera social si placherà? Ce lo auguriamo.