Argomenti trattati
Raff Law, primo figlio nato dall’unione tra Jude Law e Sadie Frost, si sta pian piano facendo spazio nel mondo dello spettacolo. Musicista ma anche modello molto richiesto, il 22enne pare che sia tornato single, per cui le sue fan cercano di non perderlo di vista un solo attimo. Cosa sappiamo di questo figlio d’arte?
Raff Law: chi è?
Rafferty Law, conosciuto come Raff, è il primo dei tre figli nati dall’unione finita malissimo tra Jude Law e Sadie Frost. Rispetto ai fratelli Iris e Rudy, il ventiduenne ha ripreso lo sguardo di ghiaccio del papà ed è davvero di una bellezza notevole. Musicista e modello, Raff si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo. Nel 2018, dopo aver sfilato per Dolce&Gabbana, il suo nome ha fatto in un lampo il giro del mondo e gli occhi sono stati puntati tutti su di lui. La band nella quale milita si chiama Outer Stella Overdriveb e la sua presenza scenica regala sempre grandi gioie ai fan. Il giovane Law alterna la passione per la musica al lavoro da modello e, per il momento, sembra avere successo su entrambi i versanti. A differenza del papà Jude, che attualmente recita nella serie tv di Sorrentino The New Pope 2, Raff non ha nessuna intenzione di costruirsi una carriera nel mondo del cinema. Almeno per il momento, quindi, la recitazione non rientra nei suoi piani.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Raff Law (@rafflaw) in data: 3 Ott 2019 alle ore 8:20 PDT
La vita privata di Raff
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Raff ha avuto una lunga storia d’amore con Clementine Linieres. Da qualche tempo, i due non compaiono più insieme sui social e proprio per questo si ipotizza che il giovane musicista sia tornato single. Il suo profilo Instagram vanta oltre 41 mila follower e con loro condivide sia attimi lavorativi che personali. Ci sono scatti che lo ritraggono con papà Jude e alcuni con mamma Sadie, con i fratelli, con gli amici e con i componenti della band Outer Stella Overdriveb. Rafferty è iscritto alla TESS Management Agency di Londra e immaginiamo che abbia una vasta schiera di manager pronti ad occuparsi di lui per portarlo allo stesso successo del papà. La bellezza c’è e il talento anche, per cui immaginiamo che ben presto sentiremo parlare di Raff Law.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Raff Law (@rafflaw) in data: 11 Lug 2019 alle ore 9:36 PDT