Il presidente dell’APA, associazione italiana dei produttori di audiovisivo, ha assicurato che verrà prodotta una serie televisiva ispirata alla vita di Raffaella Carrà.
La ferita per la scomparsa di Raffaella Carrà è ancora aperta e in tanti, tra i fan nazionali e internazionali della showgirl, stanno seguendo assiduamente gli omaggi tv a lei dedicati. Il presidente dell’Apa, Giancarlo Leone, ha anche assicurato che in futuro verrà realizzata una serie tv ispirata alla vita della celebre conduttrice. “Ora è il momento del dolore ma sicuramente in un prossimo futuro i produttori italiani cercheranno di raccontare la grande storia professionale e umana di Raffaella: credo che presto ce lo chiederanno anche partner stranieri dalla Spagna e dall’Argentina dove, come è noto, Raffaella è amatissima”, ha dichiarato.
Al momento il presidente ha anche detto di non avere idea di chi potrebbe interpretare il ruolo della conduttrice, ma in tanti sperano che sia un’attrice italiana a vestire i suoi panni. Raffaella Carrà è stata senza dubbio una delle donne più importanti e famose del piccolo schermo italiano, e sono tanti i fan che le hanno reso omaggio pubblicamente dopo la sua scomparsa.
La conduttrice si è spenta nel pomeriggio del 5 luglio a Roma dopo aver lottato contro una difficile malattia.
Ad annunciarlo è stato Sergio Japino, suo storico grande amore. In tanti sono rimasti sotto shock nell’apprendere la notizia visto che la conduttrice aveva tenuto segreta la sua malattia.
Alle esequie della conduttrice hanno presenziato alcuni dei personaggi più famosi dello spettacolo italiano, da Fiorello a Pippo Baudo. Alcuni dei volti tv che avevano avuto modo di lavorare con lei nel corso della sua lunga carriera non sono riusciti a trattenere le lacrime durante le celebrazioni funebri della conduttrice (che si sono svolte a Roma).