un completo Curiel della sfilata
La vincitrice di Modella Oggi in Forma, il concorso di bellezza etico contro l’anoressia che lancia nuove indossatrici taglia 42, ha coronato il suo sogno di sfilare per l’Alta Moda romana grazie all’impegno e all’interessamento di Valeria Mangani, Vice Presidente di Altaroma e Presidente di Universo Femminile, associazione che tutela i diritti delle donne fragili e vulnerabili reinserendole nel tessuto sociale e lavorativo in maniera attiva e dinamica come nella fattispecie, facendo calcare le passerelle “irraggiungibili” dell’haute couture.
Un vero e proprio sdoganamento della donna che rivaluta la sua immagine e le sue aspirazioni al di fuori dei canoni. E’ proprio il caso di dire che nella moda il dualismo grasse/magre sta per essere infranto!
La grande stilista Raffaella Curiel ha accolto a braccia aperte l’emozionatissima Miss Modella Oggi in Forma 2011, Maira Musolino (21 anni, di Messina, laureanda in legge), la quale così è divenuta la protagonista del defilé svoltosi a Palazzo Sacchetti il 28 Gennaio, indossando un capo elegante della collezione Primavera/Estate Curiel Couture.
(Foto © Altaroma)