Raffaella Fico: “Con Alessandro è finita anche per il GF Vip”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La storia d’amore tra Raffella Fico e Alessandro Moggi è finita, proprio poco prima del matrimonio.

Cosa può essere successo per far arrivare la coppia a far saltare un progetto del genere? È la donna che, rintracciata dal settimanale Spy, racconta il vero motivo che li ha portati a riprendere ognuno in mano la propria vita. Stando alle parole della Fico sembra che ci entri anche il Grande Fratello Vip.

La love story tra Raffaella e Alessandro

La love story tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è durata circa due anni ed è finita proprio ad un passo dall’altare.

Eppure, i due sembravano non solo essere innamoratissimi, ma anche convinti di giurarsi amore eterno. I rumors sui motivi della loro rottura sono iniziati subito a rimbalzare sulle maggiori riviste di gossip, senza riuscire ad arrivare ad una causa certa. La malelingue hanno immediatamente ipotizzato che la storia d’amore si fosse conclusa per un terzo incomodo. Quest’ultimo si pensava che rispondesse al nome di Mario Balotelli, con il quale la Fico ha avuto la piccola Pia.

In effetti, Raffaella è stata vista spesso a Nizza, dove il calciatore gioca e risiede. Questa ipotesi però, è ben presto svanita perché i loro incontri sono più che normali, considerando che hanno una figlia insieme. Successivamente, i rumors volevano che Raffaella avesse iniziato una relazione con Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus infatti, è suo un altro ex fidanzato. Questa ipotesi era alimentata soprattutto dal fatto che la Fico difendesse senza alcun dubbio il calciatore dalle recenti accuse di stupro.

La donna, in merito, ha sempre esclamato: “Con me è sempre stato un gentiluomo, non ce lo vedo proprio a fare certe cose”. A causa di tutto ciò, sempre le stesse malelingue sostenevano che Moggi si fosse ingelosito e avesse deciso per una rottura immediata. Ma una gelosia può portare ad annullare le nozze?

Le dichiarazioni di Raffaella Fico

La gelosia come motivazione alla base della rottura, è durata ben poco. I rumors sono subito ripartiti alla grande e fino a quando Raffaella non ha raccontato la sua verità non si è arrestato.

La Fico ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Spy ed è sembrata molto addolorata per questo suo amore sfumato. La donna ammette: “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia. La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea”. Ecco svelato l’arcano.

Raffaella e il signor Moggi avevano già diversi problemi, poi, quando si è presentata l’occasione del Grande Fratello Vip, la rottura è stata inevitabile. Ovviamente, ci saranno altri motivi alla base che la donna non ha, giustamente, voluto rivelare. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo e quelle comuni c’è poca differenza, almeno sotto questo punto di vista: i panni sporchi, soprattutto quelli più ‘lerci’, si lavano in casa. Un vecchio detto recita “Morto un papa se ne fa un altro” e non credo che per la Fico possa essere così difficile.