Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme: è ufficiale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è di continuo al centro del gossip.

Un giorno sono una coppia, il giorno dopo si lasciano e quello dopo ancora progettano il matrimonio. L’ultimo tassello di questa soap opera è stata messa, stranamente, dall’uomo con un post Instagram che non lascia spazio a fraintendimenti, anche se, in un secondo momento, è stato rimosso.

La dedica di Alessandro

La relazione tra Alessandro Moggi e Raffaella Fico va avanti tra alti e bassi ormai da tempo, se non dal principio.

Qualche giorno fa, il settimanale Chi ha lanciato l’ennesima indiscrezione che li vedeva essere ormai in dirittura d’arrivo. Sembrava quindi che il procuratore sportivo e la showgirl avessero preso strade separate, grazie anche alla sparizione di foto comuni dai rispettivi profili Instagram. Per qualche giorno non avevamo più avuto loro notizie e in molti avevano creduto alle indiscrezioni lanciate dalla rivista di Alfonso Signorini, ma Alessandro ha voluto riaccendere il gossip.

Moggi, attraverso il suo profilo social, ha voluto azzittire il chiacchiericcio, confermando che lui e la fidanzata sono ancora insieme e che sono più innamorati che mai. L’uomo, a didascalia di una fotografia in cui appaiono abbracciati, ha scritto: “Noi…… L’amore soprattutto e sopra TUTTI”. Il procuratore sportivo, con questa breve dedica ha voluto sventolare ai quattro venti l’amore per la sua Raffaella. La voce del loro primo addio era arrivata proprio poco dopo l’annuncio delle loro nozze, con tanto di pubblicazioni già affisse nel Comune di Napoli.

Le nozze si sarebbero dovute celebrare proprio nel 2019, ma la varie crisi hanno messo tutto in dubbio. Questa dedica da parte di Moggi sta a significare che questo matrimonio “s’ha da fare”?

Il mistero di Moggi

Con il post social di Alessandro, sembrava quasi che si potesse tornare a parlare di fiori d’arancio e che Raffaella potesse finalmente riuscire ad indossare l’abito bianco. Eppure, in questa coppia nulla sembra essere certo.

Moggi, dopo aver pubblicato quello scatto così bello, con tanto di dichiarazione d’amore per la Fico, ha deciso di rimuovere il post. Come mai questa scelta? Non possiamo saperlo, ma il mistero si infittisce. Qualche giorno fa infatti, Raffaella è stata ospite di Storie Italiane da Eleonora Daniele e quanti si aspettavano che potesse rivelare qualche dettaglio della sua love story con Alessandro sono rimasti delusi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli non solo non si è sbottonata sulla sua vita sentimentale, ma non ha accennato minimamente all’imminente matrimonio.

Ora, se dovessimo basarci sull’ospitata della Fico nel programma di casa Rai dovremmo ipotizzare che la sua relazione sia naufragata in mare aperto, senza possibilità di ritorno. Eppure, la dedica di Moggi ha fatto supporre tutt’altro, salvo poi infittire il mistero rimuovendo le sue parole dai social. Qual è la conclusione? Non possiamo saperlo, ma se le loro attuali carriere andassero male potrebbero sempre pensare di proporre una candidatura spontanea a Beautiful.