Raffaella Fico a New York con Alessandro Moggi: crisi finita?

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Le festività riportano spesso insieme coppie che sembravano scoppiate e pare essere successo anche a Raffaella Fico e Alessandro Moggi.

Li avevamo lasciati in crisi sentimentale, con problemi che li avevano portati a lasciarsi, e adesso sono tornati a far coppia fissa. Lo testimoniano loro stessi tramite i profili social, dove non si fanno alcun problema a pubblicare foto e video della loro vacanza speciale a New York. Con loro anche un’altra personcina illustre, che di nome fa Pia Balotelli e che è la figlia di Raffaella e il bomber Balotelli.

Raffaella Fico a New York

Un tempo si diceva ‘carta canta’ e lo stesso vale per le fotografie e i video che si pubblicano sui social. Quelli che portano il nome di Raffaella Fico e di Alessandro Moggi testimoniano non solo che si trovano entrambi negli Stati Uniti, ma che sono tornati felicemente insieme. Lui pubblica fotografie della Grande Mela per mostrare i meravigliosi grattacieli che troneggiano sulla città, lei invece si diverte a pubblicare soprattutto fotografie della figlia Pia, in vacanza insieme alla coppia ritrovata.

In realtà non c’è stato un annuncio ufficiale o social di ritorno di fiamma. Si vede che la coppia ha trovato un punto d’incontro dopo essersi detta addio in seguito ai problemi nati per la richiesta di partecipare al Grande Fratello Vip arrivata da Mediaset a Raffaella. Noi non l’abbiamo vista entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma evidentemente lei ha avuto qualche litigio di troppo nella sua di casa, finito con la separazione dal compagno Alessandro.

Un vero peccato, dal momento che i due formavano una bella coppia. Niente di meglio però che trovarli di nuovo insieme con l’inizio del nuovo anno, felici e sorridenti.

Spesso un bel viaggetto è proprio quello che ci vuole per ritrovare quell’armonia che è andata un po’ a perdersi. Sembra che per loro abbia funzionato. Vediamo se questa volta il matrimonio tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi ci sarà. Era saltato sempre a causa della crisi di coppia, ma se adesso sono tornati insieme, ci aspettiamo che arrivino anche i meritati fiori d’arancio.

Vacanze di coppia con Pia Balotelli

Un altro segnale forte del fatto che la coppia Fico – Moggi sia tornata insieme e funzioni, è rappresentato dal fatto che la bella Raffaella ha deciso di portare a New York anche la figlia Pia Balotelli. Una mamma non porta con sé oltreoceano la propria bambina se sa che ci sarà un clima litigioso tra lei ed il compagno. Facendo due più due, il risultato è che Pia si sta divertendo tantissimo da quanto si vede nelle storie che la mamma pubblica sui social.

Sempre con viso rigorosamente coperto per questioni di privacy, Pia gira felice per la città, fa shopping con la mamma e il futuro patrigno e ha anche pattinato sul ghiaccio insieme a Raffaella.

Un quadretto famigliare di tutto rispetto che dimostra come, con un po’ di forza di volontà e quando c’è l’amore, non sia poi così difficile trovare di nuovo la stabilità perduta. Se poi si guarda al passato amoroso della showgirl, tra la storia con Balotelli, quella con Cristiano Ronaldo e quella con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, forse è arrivato anche per lei il momento di stabilità e tanta gioia.