Raffaella Fico e Alessandro Moggi tornano insieme: nozze in vista?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme. I due sono stati paparazzati a Milano dal settimanale Chi.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, dopo essersi lasciati ad un passo dalle nozze, sono tornati insieme. Il settimanale Chi li ha paparazzati insieme e tra i due sembra essere tornato il sereno. Che la coppia abbia anche scelto di riprendere i preparativi delle nozze? Il chiacchiericcio web pare non avere dubbi.

La rottura tra Raffaella e Alessandro

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si erano lasciati prima dell’estate, poco dopo aver annunciato che si sarebbero sposati. La bella showgirl, dopo relazioni un tantino tormentate, sembrava aver trovato il vero amore a fianco del procuratore sportivo e in molti le auguravano di poter realizzare il suo desiderio di avere una famiglia tutta sua. Nonostante la grande differenza d’età, ben quindici anni, la Fico e Moggi sono sempre apparsi più innamorati che mai. Raffaella ha già una figlia, la piccola Pia, avuta dall’ex Mario Balotelli, mentre Alessandro ha due figli avuti dall’ex moglie. Insomma, apparivano come la classica famiglia allargata, molto di moda nella nostra epoca. In primavera, quando i preparativi delle nozze stavano per raggiungere l’apice, le prime indiscrezioni su una loro crisi di coppia sono iniziate a circolare. Raffaella veniva fotografata spesso a Nizza, in compagnia della bimba e dell’ex Balotelli, tanto che in molti hanno visto lui dietro alla crisi con Moggi, mentre quest’ultimo veniva beccato sempre solo. Poco prima dell’estate esce la verità: i due si sono lasciati, proprio ad un passo dalle nozze. Entrambi non hanno rilasciato molte dichiarazioni, se non una conferma della fine della loro love story.

Ritorno di fiamma

La relazione tra Raffaella e Alessandro sembrava ormai archiviata. Sono trascorsi quasi tre mesi e la love story appariva morta e sepolta. Nelle ultime ore invece, i due sono stati paparazzati insieme a Milano dal settimanale Chi. Nessun dubbio: la Fico e Moggi sono tornati insieme e hanno deciso di riprovarci. Il procuratore sportivo si è anche sbilanciato un pochino di più e ha ammesso che i preparativi delle nozze sono stati ripresi in mano e che avverranno entro il 2019. La location del matrimonio dovrebbe essere Napoli e speriamo che da qui, all’estate del prossimo anno non avvenga un’altra rottura. Negli scatti fatti dalla rivista di Alfonso Signorini, Raffaella si nasconde dietro un paio di occhialoni neri, ma i suoi gesti nei confronti del compagno sono molto affettuosi. Alessandro invece, appare sorridente come non mai e molto premuroso nei riguardi della sua principessa. I due ce la faranno a convolare a nozze? Glielo auguriamo perché insieme sono davvero una bella coppia. Qualche male lingua sostiene che Moggi potrebbe anche essere innamorato, ma che la Fico è attratta soprattutto dal suo conto in banca. Che dire? Possibile, ma al giorno d’oggi non è di certo questo che ci stupisce. Vedere qualche relazione sana e pura è ormai diventato quasi impossibile. Lo è per noi comuni mortali, figuriamoci per gli appartenenti al mondo dello spettacolo. Non ci resta che attendere di assaggiare i confetti, sperando che non si perdano nuovamente per strada.

fico

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche