Raffaella Fico calendario: Karina Cascella a Domenica Live critica

L’appassionante sequela di insulti potrebbe essere giunta alla conclusione

Vorremmo posare una pietra tombale sulla polemica generata dalle critiche dell’opinionista Karina Cascella (ex Uomini e Donne) al calendario di Raffaella Fico (ex di Mario Balotelli e madre della figlia Pia): il livello della discussione rasenta terra e in alcuni casi si inabissa in un fiume carsico che esala l’inconfondibile odore della cloaca.

Sarebbe dunque meglio che le due contendenti decidessero che le proprie posizioni sono inconciliabili – come in effetti sono – e risolvessero di concludere la questione all’insegna dell’odio e della disistima.

Quanto visto a Domenica Live lascerebbe presupporre che tra le due showgirl la risoluzione potrebbe essere proprio questa. La Cascella è stata infatti invitata in studio dalla padrona di casa Barbara D’Urso, la quale dopo un veloce riepilogo le ha chiesto delucidazioni sulle sue critiche agli scatti osé della Fico.

La bionda giornalista ha spiegato che il suo interesse è puramente professionale, essendo il calendario di Raffaella uno degli argomenti preferiti dal gossip, e che il suo giudizio estetico equivale a quello di una normale casalinga (o di chiunque altro). Molto più dura la replica riguardo alla pretesa della Fico di definizione delle proprie ospitate dalla D’Urso (dalla quale ormai è fissa) come un lavoro:

Quelli che lavorano in televisione hanno un ruolo da professionisti: noi invece facciamo apparizioni, interviste, troviamo il modo di far parlare di noi. Lei deve proprio rivisitare il suo concetto di lavoro, lo dico per il suo bene. Anche io faccio ospitate da te, Barbara, ma da quando ho iniziato nel 2003 sapevo benissimo che si trattava di comparsate. Non ho mai detto che lavoro in televisione.”

Tramite filmato preregistrato è arrivata anche la risposta della diretta interessata, la quale (ci sembra giusto ricordarlo) aveva tirato un presunto ricovero in ospedale della Cascella a causa di un gioco tra le lenzuola finito male. Banali, scontate e prevedibili, le parole poste in successione dalla Fico non riescono ad articolare un pensiero compiuto e risuonano quindi in un vuoto pneumatico imbarazzante:

Non ho nulla da replicare a questa signora perché non ho mai avuto il piacere di conoscerla. Le devo fare i complimenti, però, perché è riuscita nel suo intento, cioè quello di far parlare di sé. In ogni caso da oggi in poi non le risponderò più, qualunque cosa dica. Sarà comunque una sua opinione e tale rimane, per me.”

La filosofia in televisione, si diceva proprio ieri…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche