L’ennesima verità di parte in un gioco al massacro
Incerta se trattare le ultime improbabili vicende di Sara Tommasi (cosa che mi crea disagio) o ripiegare sulla consunta storia Balotelli–Fico, scelgo la seconda.
La parola di uno, contro quella dell’altra, ancora una volta, raccolta nel salottino kitsch di Barbara d’Urso.
Balotelli mentirebbe e lo farebbe spudoratamente secondo la ricostruzione già sentita della Fico, che tuona “Io non ho fatto nessun progetto. Sembra che lui mi ha raccolto sul ciglio della strada, che non potevo mangiare e che mi sono aggrappata a lui…” (si sussurra – voci – che qualcun altro l’avesse già sistemata).
Insomma, senza dilungarmi in altre chiacchiere (ne ho già spese abbastanza) ecco la verità su come sono andate le cose (fino a definitiva smentita):
“E’ stato abbastanza bugiardo. Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare.
La causa l’ho fatta partire io per il riconoscimento di nostra figlia, quelle che lui racconta sulle richieste da emiro sono stupidaggini, le spese per una bambina non sono spese da emiro. Lui deve assumersi la responsabilità delle bugie che racconta.
Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi.
Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. Fa più bella figura a dire la verità. I miei avvocati prenderanno atto delle bugie che lui ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport
La falsità in persona. E’ un ingenuo.
Io me lo ricordo quando lui venne a casa mia e disse: “Forse stavolta ce l’abbiamo fatta, Raffaella è incinta e ci sposeremo”. Io non l’ho incastrato. Tutte le volte che ha dichiarato il suo amore per me sui giornali. E’ falso“.
Di sicuro la Fico qualche colpa dovrebbe addossarsela: sarebbe il caso di smettere di parlare ogni sabato e domenica dalla d’Urso, esponendo la figlia, e far lavorare gli avvocati:
“Non è sicuro che Pia è sua figlia? Non ci prendiamo in giro.
Io non sono così viscida da fare una figlia e non darle una famiglia. Sarei davvero una poco di buono. Lo sanno bene che la figlia è nostra. Io frequentavo la sua famiglia e lui la mia. Hanno improvvisamente avuto dei vuoti di memoria“.
In chiusa: “Sono ferita per le sue cattiverie. Mario, fai il test del Dna e tutto questo finirà“.
Balotelli per favore fallo ‘sto test e saremo tutti in pace: della Fico non sentiremo più parlare.