Raffaella Fico è rifatta? Le foto prima e dopo i ritocchi

Condividi

Come è cambiata nel tempo Raffaella Fico? Scopriamolo insieme attraverso le sue foto prima e dopo.

Raffaella Fico e la chirurgia

La starlette napoletana, sbarcata nel mondo dello spettacolo nell’ormai lontano 2008, ha compiuto trent’anni. Dopo 10 anni di carriera televisiva si dice completamente cambiata da quando ha iniziato, partecipando al Grande Fratello. La soubrette infatti ha iniziato a lavorare come valletta e conduttrice proprio dopo aver partecipato al reality di Canale 5. A quell’epoca Raffaella aveva appena vent’anni, una chioma di capelli riccissimi e un fisico strepitoso.

La notorietà l’ha colpita in pieno portandola immediatamente a lavorare per le maggiori reti televisive, un programma dopo l’altro. Dopo il Grande Fratello la Fico ha lavorato per Lucignolo, nel film Sguardi Diversi di Maria Manna, come valletta di Colorado Cafè su Italia 1. Nel 2011, dopo varie partecipazioni, torna sulla cresta dell’onda sbarcando sulle spiagge dell’Honduras come concorrente famosa dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.

Il prima e il dopo

In questi anni Raffaella Fico è cambiata molto, sia lavorativamente che fisicamente. La starlette ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva appena vent’anni e in questo periodo ha raggiunto moltissimi successi.

La Fico è diventata famosa all’epoca anche grazie alle sue affermazioni controverse rilasciate al settimanale Chi dove metteva all’asta per un milione di euro la sua verginità. In molti ricorderanno le sue parole shock: ‘‘Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.

Raffaella non ha avuto bisogno di un donatore misterioso, dopo il successo ha intrapreso infatti una lunga relazione con Cristiano Ronaldo e successivamente è stata legata sentimentalmente con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una figlia.

Oggi Raffaella è molto diversa da come ce la ricordavamo, lontana dagli schermi televisivi, si occupa a tempo pieno della figlia Pia e del suo aspetto fisico. Qualcuno insinua che per prendersi cura di se la Fico sia ricorsa in questi anni a molti ”ritocchini”, cambiando nettamente i suoi bei lineamenti. Non si può non notare dalle foto postate su Instagram un notevole aumento del volume delle labbra anche se Raffaella non ha mai confermato il ricorso alla chirurgia plastica.