Raffaella Fico su Ronaldo: “con me è sempre stato perfetto”

Condividi

Raffaella Fico ha partecipato a “Domenica Live” per prendere le difese di Ronaldo, in questi giorni accusato di stupro da una modella 34enne.

La Fico e Cristiano hanno avuto una relazione, quindi la showgirl parla con cognizione di causa, conoscendolo molto bene. Secondo lei, il calciatore è un uomo molto gentile, rispettoso delle donne e mai una volta ha potuto constatare un suo eventuale atteggiamento violento o aggressivo.

Raffaella Fico difende Cristiano

Raffaella Fico ha partecipato a “Domenica Live“, dove ha confidato a Barbara d’Urso di essere molto scettica riguardo le accuse di stupro fatte a Cristiano Ronaldo, che è un suo ex.

Nel corso dell’intervista ha definito Ronaldo un ragazzo gentile, sempre attento alle esigenze della sua fidanzata, praticamente perfetto. Lei non ha mai notato atteggiamenti aggressivi o prevaricatori, nulla che possa far pensare che Ronaldo sia capace di macchiarsi di un reato tanto grave ai danni di una donna. Eppure, attualmente, Cristiano è accusato di stupro e dovrà difendersi da questo.

La Fico e Ronaldo fidanzati

Raffaella Fico e Ronaldo sono stati fidanzati per un periodo, quindi lei lo conosce molto bene.

Per lei è impossibile che Cristiano si sia macchiato di un tale reato, perché con lei si è sempre comportato da vero gentleman e non ha mai dato il benché minimo segno di squilibrio caratteriale, di aggressività o di violenza. In effetti la Fico ha una sua teoria, che espone tra le righe, con molta diplomazia.

Il punto di vista della Fico

Raffaella Fico ha chiacchierato a lungo sulla vicenda che vede Cristiano Ronaldo accusato di stupro.

Ha sollevato delle domande, spunto di riflessione. Ha detto che lei, in caso di violenza sessuale, denuncerebbe immediatamente e non certo dopo anni. Quindi si domanda come mai questa modella si sia ricordata proprio ora dell’episodio e l’abbia fatto venire alla luce. Inoltre, la Fico dice: “Questa ragazza avrà sicuramente i suoi motivi per aver agito così, cioè rimandando la denuncia di tanti anni, ma chissà quali saranno”.

Una frase un po’ emblematica che suona un po’ come accusatoria nei confronti della presunta vittima. Visibilità? Soldi? Cosa sottintendeva Raffaella?

In studio anche la Henger

Accanto a Raffaella Fico, che difendeva Ronaldo in qualità di ex fidanzato che con lei è sempre stato gentilissimo, perfetto e molto premuroso, c’era in studio anche la Henger. Eva, un anno fa, aveva messo in piedi la stessa difesa del marito, accusato anche lui di molestie ai danni di Miriana Trevisan.

Eva ha dato man forte a Raffaella Fico per tutta la trasmissione, dichiarandosi d’accordo con lei su tutte le sue riflessioni e i suoi dubbi. Nonostante tutto questo, però, la realtà dei fatti è che Cristiano Ronaldo dovrà rispondere di stupro davanti ai giudici perché la denuncia esiste e, a quanto pare, ci sono delle prove. Ad esempio, la vittima dice di poter provare che Ronaldo le ha dato dei soldi, proprio per indurla a tacere su tutta questa vicenda.

Al momento bisogna aspettare l’evolversi delle cose per capire se Cri7 è innocente o meno.