Raffaella Fico ammette: “Si, mi sono rifatta il seno”

Condividi

Raffaella Fico ammette di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico.

Durante la trasmissione Storie Italiane lancia un appello importante per le ragazze più giovani.

Raffaella Fico e la chirurgia

Ospite della trasmissione televisiva mattutina Storie Italiane, condotta dalla giornalista Eleonora Daniele, la Fico ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per ”ritoccare il seno”. La showgirl napoletana ultimamente era stata al centro di un acceso dibattito social e di pesanti critiche. La Fico era stata fortemente criticata per, a detta dei fan, essersi ”ritoccata troppo” rovinando il bel viso che la natura le aveva regalato.

Accusata di essersi rovinata per sempre Raffaella ha colto la palla al balzo, partecipando ad uno speciale di Rai 1 sulla chirurgia estetica. Ha ammesso in questa sede di aver subito di recente un intervento di mastoplastica additiva per sentirsi più donna.

L’ex di Mario Balotelli e attuale compagna di Alessandro Moggi non ha aggiunto altro, negando altri interventi al viso. Durante la trasmissione ha inoltre voluto lanciare un appello ai giovani : “No agli eccessi e affidarsi sempre agli esperti”. Raccomanda, rivolgendosi alle ragazze più giovani, di non lasciarsi attirare nel tunnel della chirurgia. L’importante è affidarsi alle persone giuste e soprattutto non esagerare. Queste le parole di Raffaella ospite di Rai 1 , che si sia forse pentita dei troppi ritocchini?

Raffaella Fico ha rifatto il seno

Sui social network il dibattito sull’utilizzo di bisturi e botox da parte di Raffaella Fico è dei più accesi. La showgirl continua a postare foto e selfie dimostrando di non dare troppo peso alle male lingue, anche se i cambiamenti sul suo viso saltano all’occhio. La già bellissima Raffaella, che a trent’anni è mamma di una bambina avuta dall’ex compagno Mario Balotelli, sembra sempre più ”tirata” mentre le labbra crescono di giorno in giorno contrastando le leggi della gravità.

Non c’è dubbio che una donna a trent’anni sia nel pieno della sua bellezza ma in molti credono che dietro questo magico ringiovanimento ci sia lo zampino del chirurgo.

C’è chi si domanda cosa abbia spinto la soubrette a cedere al richiamo del chirurgo e commenta: ”Scusa ma vorrei sapere cosa spinge una persona a ricorrere alla chirurgia estetica soprattutto quando non ne ha bisogno?” mentre c’è anche chi andando contro corrente la difende:’‘Ora una persona non può fare quello che vuole del suo viso? Se lei si sente bene con sè stessa così che problema avete voi? ”.