Argomenti trattati
La tresca montata da Sara Affi Fella e Nicola Panico, con la gentile collaborazione della famiglia di lei, farà discutere ancora per molto.
Dopo le belle parole che le hanno riservato Gianni Sperti e Tina Cipollari, Raffaella Mennoia torna sull’argomento e dedica un post Instagram all’ex tronista. I complimenti, ovviamente, vanno anche alla family.
Raffaella Mennoia, fin dal suo primo post, ci aveva fatto temere il peggio. Dopo la registrazione della puntata del trono Classico in cui tutta la verità è venuta a galla, il mondo del web si è schierato all’unanimità con la produzione di Uomini e Donne.
D’altronde, così come Raffaella Mennoia & Co. si sono sentiti traditi, allo stesso modo lo sono stati i telespettatori. Maria De Filippi, così come tutti i suoi collaboratori, lavorano sodo affinché la trasmissione risulti il più limpida possibile, ma, come direbbe il buon Raffaello Tonon: “All’orrore non c’è mai fine”. La Mennoia, dopo aver visto la ridicola Istagram Stories pubblicata da Sara Affi Fella, ha deciso di postare l’ennesimo post.
Raffa scrive: “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. Adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina… Se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto… Se si sta scusando con i follower per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..
Mi chiedo questo e molto altro… Faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida. Complimenti a te e famiglia… Tutte in cerca di follower e calciatori e nessuna che si alza e lavora…”. Raffaella ha ragione. Le quattro righe scritte da Sara non servono a nulla. Se la Affi Fella ha avuto gli attributi per architettare un piano del genere, dovrebbe averli anche per presentarsi a Roma e fare un mea culpa.
È giovane e non è in grado? Le famiglie esistono per questo. I genitori di Sara, definiti all’epoca di Temptation Island come “persone all’antica”, non solo non avrebbero dovuto permettere un simile ménage, ma non avrebbero neanche dovuto mai assecondarlo. E Nicola Panico? Peccato che anche lui si sia reso complice del piano, perché, proprio in questi giorni, avevamo iniziato a rivalutarlo.
Inutile dirvi che il post di Raffaella Mennoia ha ricevuto, nel giro di pochissimo tempo, infiniti like e altrettanti commenti. Molti di questi sono scritti da chi, lo studio di Uomini e Donne lo conosce bene, molto bene. Mario Serpa scrive: “A mio avviso, negli ultimi anni siamo in pochi a poter camminare a testa alta! #onestà”. Camilla Mangiapelo dichiara: “Non è degna del bene, della fiducia e della stima che una famiglia immensa come la vostra è in grado di dare”.
Eugenio Colombo ammette: “Non scrivo mai, ma questa volta si è superato il fondo. Voi sempre il top”. Potrei continuare all’infinito, perché sono davvero tanti, ma il tono è sempre questo, se non peggio. Non credo che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di schierarsi dalla parte della Affi Fella. Nel frattempo, i profili social dell’ex tronista hanno perso follower come se non ci fosse un domani e la pagina Garnier Italia è stata presa d’assalto dagli utenti con una richiesta ben precisa: o si cambia testimonial oppure nessuno acquisterà più i loro prodotti.
Cara Affi Fella, sei ancora convinta “che non c’è niente di male”?