Raffaella Mennoia e Alessio Sakara matrimonio: annuncio in diretta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne Maria De Filippi ha annunciato che la sua adorata Raffaella Mennoia ha sposato Alessio Sakara.

I due sono una coppia dal 2017, ma sono usciti allo scoperto soltanto qualche mese fa. Cosa sappiamo del loro matrimonio tenuto segreto fino ad ora?

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Il Vicolo delle News, grazie alle sue talpine, ha lanciato delle anticipazioni su Uomini e Donne davvero succulenti. Oltre all’abbandono della tronista Sara Tozzi, sappiamo che Raffaella Mennoia si è sposata. È Maria De Filippi ad annunciare la lieta novella, chiedendo, proprio in apertura, di fare gli auguri alla mitica Raffa perché ha sposato Alessio Sakara.

I due sono una coppia dal 2017, ma soltanto qualche mese fa sono usciti allo scoperto. Entrambi molto gelosi della loro vita privata, l’autrice di programmi come Uomini e Donne e il campione di arti marziali, nonché conduttore di Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, hanno deciso di mostrarsi insieme per la prima volta agli ultimi Antinoo Awards a Cinecittà. Prima di questo momento, si era già capito che la Mennoia fosse impegnata, ma non era chiara l’identità del suo principe azzurro.

Prima di Alessio, Raffaella è stata legata per qualche anno a Jack Vanore e, subito dopo, ha incontrato il campione, innamorandosi di lui al primo sguardo. Qualche tempo fa, ai fan che le chiedevano su Instagram perché non si mostrasse mai con il suo fidanzato, la Mennoia ha risposto: “Mi chiedete sempre del mio Lui… Ma io di Lui non racconterò mai niente… Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine.

Vi auguro adesso che sono una Donna di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”. Adesso sappiamo che i due si sono giurati amore eterno.

Il matrimonio

Dopo due anni di fidanzamento, Alessio e Raffaella hanno deciso di giurarsi amore eterno. Per il momento, non abbiamo nessuna fotografia del loro giorno più bello e nemmeno una loro dichiarazione.

Considerando la loro estrema discrezione, immaginiamo che né il campione di arti marziali e né tantomeno l’autrice di Mediaset possano sbottonarsi un po’ di più sull’argomento. Visto che Sakara nel 2012 si è sposato con Adele, che gli ha dato due figli Marcus e Leonida, immaginiamo che lui e la Mennoia si siano uniti con il rito civile. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi e non abbiamo alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, non possiamo fare altro che augurare ai novelli sposi una lunga vita insieme.