Argomenti trattati
Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha trovato un altro uomo che le fa battere il cuore. Dopo la fine della relazione con Jack Varone, la donna si è fidanzata con Alessio Sakara, sportivo e co-conduttore di Tu Si Que Vales. Una storia importante che la Mennoia vuole tenere lontana dai riflettori.
L’amore per Raffaella Mennoia
Della vita privata di Raffaella Mennoia si è sempre saputo molto poco. L’autrice di programmi come Uomini e Donne e Temptation Island, ha cercato di stare lontano dal gossip il più possibile, ma, anche questa volta, il nome della sua nuova fiamma è saltato fuori. Raffaella ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui si racconta un po’ e svela quanto conta per lei l’amore. La Mennoia dichiara: “Tendo a parlare poco, pubblicamente, della mia vita sentimentale. Posso dire però che sto vivendo una storia importante con un uomo di rara intelligenza che rispetto molto ma che, essendo separato con due bambini piccoli, vuole essere tutelato e restare fuori dal mondo del gossip. Decisione che io condivido e rispetto”. Un uomo tenuto segreto per un po’, ma che ora, grazie ad una conferma di Maria De Filippi, è stato svelato. Il cavaliere misterioso sarebbe Alessio Sakara, campione di arti marziali e conduttore di Tu Si Que Vales. Dai due non è arrivata nessuna conferma e né tantomeno una smentita. Ai fan, che sui social chiedono l’identità alla bella Mennoia, l’autrice risponde così: “Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante”. La relazione tra i due quindi, non sarebbe recente, ma nata da almeno un anno. Della vita privata di Alessio non si sa molto, se non che nel 2012 ha sposato una certa Adele, che non fa parte del mondo dello spettacolo, e che con lei ha avuto due figli: Marcus e Leonida. Non sappiamo quando il suo matrimonio sia terminato, ma pare che nel 2017 fosse già single. Insomma, poco importa della vita sentimentale di Alessio e Raffaella prima del loro incontro, l’importante è che oggi entrambi siano felici.
Il lavoro per Raffaella Mennoia
Il lavoro per Raffaella Mennoia è molto importante e ammette di svolgerlo con passione, cosa ormai nota agli innumerevoli fan dei suoi programmi. La Raffa è sempre sul pezzo e non delude mai i telespettatori. Che si intraveda a Uomini e Donne o a C’è Posta per Te, la Mennoia è una garanzia, un po’ come Maria De Filippi, colei che per prima ha creduto in lei. Durante l’intervista al Magazine, Raffaella racconta dei suoi esordi, di quel sabato di tanti anni fa, in cui si fece convincere da un’amica a partecipare al primissimo ‘Amici’ e di come la moglie di Costanzo la notò. Da quel giorno è nato un sodalizio non solo lavorativo, ma anche amicale. Spesso lei e la De Filippi passano le vacanze insieme e condividono anche la passione per lo sport. Ricordate il video di quest’estate in cui Maria si cimentava in una sorta di sci d’acqua? Bene, è stata proprio Raffaella e girarlo e a prendersi gioco delle doti sportive della sua ‘titolare’. Insomma, un legame che va ben oltre il lavoro. Qual è il sogno nel cassetto della Mennoia? L’autrice ammette: “La mia grande passione per gli animali è così forte e reale che spesso mi sento Pollyanna; proprio per questo, mi piacerebbe, negli anni futuri realizzare un progetto televisivo sugli animali”. E brava Raffa, tifiamo per lei, sia per questo sogno che per l’ amore. Magari, a condurre questo nuovo programma potrebbe essere proprio il fidanzato Alessio Sakara.