Argomenti trattati
Raffaella Mennoia ha confessato che ci sono azioni legali aperte nei confronti di ex volti di Uomini e Donne.
La storia autrice dei programmi di Maria De Filippi non ha fatto i nomi, ma alcuni sono ipotizzabili.
Amata quasi come Maria De Filippi, Raffaella Mennoia è al fianco della signora Costanzo da tanti anni. Non a caso, è autrice di molti dei suoi programmi, come Temptation Island e Uomini e Donne. Intervistata dal settimanale Novella 2000, ha parlato un po’ del suo lavoro, soffermandosi su un aspetto che ha attirato molta curiosità.
Come reagisce alle critiche? Ha dichiarato:
“Non vivo con l’ansia di piacere a ogni costo o con la paura delle critiche. Detto questo non rispondo a tutti, come legge di vita preferisco non ribattere agli attacchi troppo pesanti per non dare spazio al negativo”.
Eppure, Raffaella ha ammesso che ci sono azioni legali aperte nei confronti di alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne.
La Mennoia ha ammesso che quando le critiche arrivano da persone che hanno fatto apparizioni nel suo programma del cuore, la sua reazione è diversa. Ha dichiarato:
“Non ci resto male perché bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto. Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e donne. In questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social”.
Raffaella non ha fatto i nomi, ma è probabile che tra le azioni legali ci siano anche quelle nei confronti degli ex tronisti Teresa Cilia e Lucas Peracchi.
Mentre qualche ex partecipante di Uomini e Donne l’ha delusa, un’ex allieva di Amici è entrata nel suo cuore. Stiamo parlando della ballerina Giulia Stabile. Sul suo conto, ha ammesso:
“Giulia Stabile? È una cucciola, pura, buona, non l’ho mai sentita dire qualcosa di cattivo. Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me. Quando è uscita da Amici mi ha chiesto di aiutarla coi social e ho accettato col cuore, Giulia incarna la positività che vorrei trasmettere al mondo. È inclusiva, rispetta le diversità, non aderisce ai canoni classici della bellezza, ma quando balla sa essere straordinaria”.