Argomenti trattati
Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis sono ancora molto legate, nonostante il fatto che dai tempi in cui Giulia sedette per la prima volta tra le corteggiatrici di Andrea Damante sono passati ormai molti anni. La definizione che la Mennoia ha dato di Giulia è stata “riconoscente”: perché ha scelto di usare questa parola? Tutte le sfumature di un rapporto personale e professionale che ha lasciato il segno nella Fascino, l’agenzia di produzione fondata da Maria De Filippi.
Raffaella Mennoia elogia Giulia
Raffaella Mennoia ha apprezzato moltissimo il sostegno che attraverso i social la De Lellis continua a fornire ai programmi della Fascino. L’ultimo segnale in questo senso è arrivato dalle storie su Instagram che Giulia ha dedicato all’ultima puntata di Temptation Island.
In particolare Giulia sembrava molto colpita (in senso positivo) dall’evoluzione della storia tra Ida e Riccardo, nella quale molti fan hanno ravvisato delle significative somiglianze con la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma non sono state le considerazioni di Giulia a colpire la Mennoia, quanto il fatto che la famosissima influencer abbia mostrato una grande riconoscenza nei confronti di chi l’ha portata al successo, ovvero nei confronti di coloro che lavorano incessantemente al successo di programmi come Uomini e Donne e Temptation Island: tutti i dipendenti della Fascino.
Volevo ringrazie Giulietta, perché non si smentisce mai. Ha fatto moltissime Storie guardando Temptation. Non è un caso se poi io sono affezionata e legata a Giulia. Perché senza dire, fa. È veramente una ragazza molto riconoscente. Questo è un pregio che non tutte le persone che hanno fatto i nostri programmi fanno.
La riconoscenza di Giulia De Lellis
Si potrebbe obiettare che in realtà Giulia De Lellis non ha rivolto dei ringraziamenti pubblici a tutti coloro che lavorano per la Fascino e nemmeno in particolare per la Mennoia. A ben guardare infatti, la De Lellis non ha assolutamente fatto parola di nulla che non riguardasse Temptation Island: è proprio questo il gesto importantissimo che ha generato la gratitudine di Raffaella Mennoia.
Semplicemente mostrando ai propri follower di essere interessata a quello che succede durante le puntate di Temptation Island, la De Lellis è riuscita a orientare l’interesse di moltissime persone verso il programma, facendo in pratica una pubblicità pazzesca completamente gratis. Questo genere di operazioni infatti – cioè il pubblicizzare prodotti, attività commerciali, programmi o qualsiasi altra cosa – viene pagata a caro prezzo e gli influencer guadagnano profumatamente su questo.
Raffaella Mennoia difende Giulia e Andrea
Naturalmente il rapporto tra Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis non si limita alla sola stima reciproca e alla collaborazione professionale. Le due sono anche legate da una profonda amicizia, tanto è vero che una delle prime persone a cui Giulia ha confidato la fine della propria storia con Damante è stata proprio la collaboratrice di Maria De Filippi. Nessuno meglio di Raffaella sa quindi quanto le vicende sentimentali di Giulia e Andrea siano autentiche, quindi la Mennoia ha voluto restituire in qualche modo il favore alla De Lellis mandando un grosso saluto a lei e Andrea, affermando di essere molto orgogliosa delle scelte compiute in ambito sentimentale da Giulia in questo periodo.