Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha condiviso sui social uno scatto risalente a circa un anno e mezzo fa, all’indomani del suo intervento per un cancro alla tiroide. La sceneggiatrice ha invitato tutti i suoi fan a fare prevenzione.
Ancora una volta Raffaella Mannoia ha voluto spingere i suoi fan a prendersi cura di sé e a fare prevenzione. Meno di due anni fa il braccio destro di Maria De Filippi è stato sottoposto a una tiroidectimia, un intervento necessario per rimuovere un cancro alla tiroide e che ha avuto per lei strascichi inaspettati. “Posso dire con certezza che se non mi fossi controllata con una semplice ecografia un pomeriggio di due anni fa oggi non starei qui a parlarvi di me…”, ha affermato Raffaella Mennoia che oggi, fortunatamente, dopo l’intervento subito starebbe bene.
In tanti le avrebbero scritto in questi due lunghi anni per sapere come avrebbe reagito alle cure e alla notizia di essere malata. Tutto, fortunatamente, si concluso nel migliore dei modi e da allora la sceneggiatrice non perde occasione per offrire rassicurazioni ai suoi fan. Dopo il suo post in tanti le hanno fatto i loro auguri e le hanno espresso la loro solidarietà e la loro ammirazione per come è riuscita ad affrontare la malattia. “In molte sapendo della mia esperienza mi hanno scritto e molte altre hanno eseguito controlli e di questo sono fiera”, ha confessato la stessa Mennoia.