Raffaella Mennoia, minacce social: “Stron*a invidiosa ti meno forte”

Raffaella Mennoia, attraverso Instagram, si è scagliata contro una fan, minacciandola e offendendola pesantemente.

Dopo settimane di silenzio Raffaella Mennoia è tornata attiva su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne, prima di registrare una serie di Stories per spiegare un po’ la sua posizione, ha perso le staffe con una fan. I messaggi in questione, pubblicati da Bitchyf, sono davvero agghiaccianti.

Raffaella Mennoia: micacce social

Raffaella Mennoia ha perso la pazienza è si è scagliata contro una fan. Non sappiamo bene cosa abbia detto la tizia in questione per farla esplodere in questo modo, ma immaginiamo che non siano stati complimenti. A riportare gli screenshot dei messaggi dell’autrice di Uomini e Donne è Bitchyf che ha specificato che, dopo averli scritti, li ha prontamente cancellati. In risposta ad un follower, Raffaella ha scritto: “Non l’ho mai fatto in tanti anni, ma se vengo a sapere chi sei mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte!!! Stron*a, cattiva, invidiosa, sfigata ti potesse venire un decimo di quello che passo io con una dignità che né te né chi ti conosce può neanche immaginare. Pensi che solo perché sei un account puoi scrivere una cosa simile?? Guarda che io non ce guadagno con Instagram e che se domani mi chiudono il profilo vivo del mio lavoro… non faccio la blogger quindi te costa solo che non capisco dove stai!!”. Possibile che la Mennoia sia arrivata a scrivere certe cose? Sinceramente credo, e spero, che il tutto sia un fake costruito a regola d’arte per smuovere ancora di più il chiacchiericcio incessante di questi giorni. Raffaella non è una ragazzina e, per di più, lavora con una donna come Maria De Filippi, quindi mi sembra assurdo che abbia potuto minacciare un fan in questo modo.

Lo sfogo di Raffaella

Dopo aver cancellato questi messaggi, sempre a patto che sia stata veramente lei a scriverli, Raffaella, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Voglio dirvi che, dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho, mio malgrado e con non poco stupore, dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro, quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. A voi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado”. Nelle Stories, la Mennoia sembra molto tranquilla e rilassata, cosa che ci fa ulteriormente dubitare dell’autenticità dei messaggi con minacce sopracitati. Ovviamente, per sapere qualcosa in più su tutta la bufera che si è abbattuta su Uomini e Donne non possiamo fare altro che aspettare il 16 settembre, data prevista per il ritorno su Canale 5 del programma di Maria De Filippi. Di certo, la moglie di Maurizio Costanzo dirà qualcosa su Teresa Cilia e compagnia e finalmente chiarirà i tantissimi dubbi che i telespettatori hanno avuto nel corso di queste settimane.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche